Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1

    aiuto per la copertina della mia tesina

    ciao a tutti. sono nuova in questo forum e avrei un disperato bisogno del vostro aiuto. la settimana prossima ho la maturità e mi servirebbe la copertina per la mia tesina che si intotola "La luce". in giro per il web non ho trovato nulla. confido nella vostra buona volontà e nella vostra disponibilità! grazie in anticipo...

  2. #2
    Ciao LinaMariaMartin, quindi sei alla ricerca di un grafico che faccia tutto al posto tuo?? -... il significato che ha la tua tesina lo conosci solo tu, e nello specifico la copertina dovrebbe "ricalcare" il prima citato significato...

    in bocca al lupo

  3. #3
    no..non deve fare tutto al posto mio il grafico! vorrei soltanto una bella copertina, allegra, semplice, raffinata...che possa colpire la mia commissione! la tesina è già finita, mi manca solo questo!

  4. #4
    Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku
    Registrato dal
    Nov 2006
    Messaggi
    10,349
    Originariamente inviato da LinaMariaMartin
    no..non deve fare tutto al posto mio il grafico! vorrei soltanto una bella copertina, allegra, semplice, raffinata...che possa colpire la mia commissione! la tesina è già finita, mi manca solo questo!
    benvenuta. apri nella sezione "loghi, banner & layout" segnalando fin dal primo post tutte le informazioni richieste dal regolamento

    . dimensioni
    . testi da inserire
    . font da utilizzare
    . indicazioni sui colori
    . spunti ed idee per la realizzazione, comprese eventuali immagini (di cui hai licenza per l'utilizzo)

    qui chiudo, eventuali chiarimenti in merito, in privato.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.