Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: problema di ripristino

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di fenics
    Registrato dal
    Aug 2004
    Messaggi
    446

    problema di ripristino

    salve a tutti, non riesco a capire com mai il ripristino del sistema sul mio acer aspire one pro 531h non funziona con i cd ORIGINALI dell' acer. Ok mi spiego meglio, avevo fatto il dual boot del vista con ubuntu utilizzando gparted, ora sempre con gparted ho cancellato ubuntu e riportato la partizione del vista a tutta lunghezza dell' hd quindi 250gb. Sapendo che a quel punto si deve fare il ripristino di vista perchè è naturale che non ti parte, ho inserito il cd di sistema seguito la procedura e quindi inserito il recovery cd1 e 2, ma ad operazione finita, il computer di riavvia ma mi da un errore sul grub, Come cavolo funziona st oripristino con questo acer del cavolo?? Grazie 1000

  2. #2
    i cd dell'acer presumo non siano quelli di windows originali, molto probabilmente vanno a cercare il l'immagine del sistema nella partizione nascosta creata dall'acer da usare in caso di ripristino, avendo usato gparted molto probabilmente questa partizione nascosta è stata cancellata e quindi i cd non ti servono, per fare quello che devi fare devi usare il cd di windows classico

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.