Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16
  1. #1

    Cellulare con caratteristiche simili ad IPHONE

    Salve a tutti...potete consigliarmi cellulari simili ad Iphone, ma più economici? grazie!

  2. #2
    Io ti consiglio fortemente di comprarti un cellulare HTC con Android: ad esempio il Desire o anche il Wildfire che non solo costano molto meno dell'Iphone ma su tante cose sono migliori.

  3. #3
    Concordo con mondiali_2010, HTC con Android vince!

  4. #4
    Che soddisfazioni quando mi metto a far vedere le differenze di qualità e prestazioni tra il mio banale HTC Desire da 199 euro e l'Iphone 3gs o 4.
    (pensate alla lettura delle pagine sul web...cosa non da poco - l'andorid automaticamente adatta il testo alla pagina a qualsiasi risoluzione di grandezza la scegli).

    Come godo.

  5. #5
    Io ogni tanto smanetto con l'iphone 4 di un mio amico. Ho l'impressione che sia una console, non un telefono. A me serve un telefono pratico e che mi riduca al minimo i problemi: sono una donna e non mi piace stare a perdere secoli per capire come funziona il telefono come piace a voi uomini
    Per cui la combo HTC+Android è perfetta perchè non si pianta, è rapido, è semplice ed intuitivo, come dici tu la storia di adattare il testo alla grandezza fa quasi commuovere XD e sinceramente non mi fa venire mai voglia di vendere un rene per comprarmi un iphone (anche se devo dire che lo schermo dell'iphone è tanta roba, secondo me).

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di polinet
    Registrato dal
    Nov 2000
    Messaggi
    993
    pienamente soddisfatto del mio iPhone 4!!!!!!! si costa un botto e' vero!!!!
    ¿Hasta la pasta?

  7. #7
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    9
    Come coloro che mi hanno preceduto ti consiglio di prendere uno smartphone con sistema operativo android.
    Io però ti consiglio di cercare tra i modelli Samsung, penso in particolare al Galaxy s che ormai puoi trovare a circa 350 euro..

  8. #8
    intanto vi ringrazio...sono stato un pò incasinato ed ancora non mi sono potuto muovere per l'acquisto...ho una curiosità...assodato che prenderò uno sartphone con sistema android...è possibile con android...condividere la connessione che si ha sul cel con un pc?

  9. #9
    Sicuro tramite usb ha un sistema di tethering.
    Col wi-fi un po più complesso, poi dipende la cellulare e se hai un programma apposito.

  10. #10
    come faccio a sapere quali sono quelli che permettono di utilizzare wifi?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.