HTML.it è il sito italiano del web publishing

[TYPO3] Consigli ed esperienze

scegli un altro forum
    Indietro   Ricarica   Avanti Invia una risposta

Autore
Discussione     
homerbit
Utente di HTML.it

Registrato il: Dec 2005

MSN:

[TYPO3] Consigli ed esperienze
Ciao a tutti, da poco ho scoperto TYPO3 ed ho scoperto anche che di documentazione online ce n'è pocchissima e quella che c'è è per la maggior parte datata.

Ho letto anche alcuni commenti fatti su un noto sito di "demo" per cms, la maggior parte di essi sono negativi, ma quelli positivi (come alcuni letti anche su questo forum) mi incuriosiscono parecchio e mi portano a pensare che forse è meglio ...sperimentare.

Ora, c'è qualcuno che ha seguito una sorta di percorso formativo che possa darmi qualche consiglio su come iniziare, cosa leggere ecc?
Esistono dei siti che diano un chiaro esempio di quello che si possa realizzare (magari me li inviate in pm) ?

Ovviamente ogni strada nuova necessita di studio, volevo solo sapere se ne vale la pena e se ci sono utenti "esperti" o che si siano in qualche modo approcciati realizzando un sitarello
grazie a tutti come sempre.
ciao

Segnala ad un moderatore | IP: Collegato | Permalink

homerbit è offline Old Post 07-05-2011 14:20
Clicca qui per vedere il profilo dell'utente homerbit Clicca qui per inviare all'utente homerbit un messaggio privato Visualizza ulteriori messaggi scritti dall'utente homerbit Aggiungi l'utente homerbit alla tua lista degli utenti amici Modifica / Cancella il messaggio Rispondi quotando   Torna su
homerbit
Utente di HTML.it

Registrato il: Dec 2005

MSN :

..,mi sà tanto che non è così diffuso, almeno in italia (forse)

homerbit è offline Old Post 09-05-2011 09:45
Clicca qui per vedere il profilo dell'utente homerbit Clicca qui per inviare all'utente homerbit un messaggio privato Visualizza ulteriori messaggi scritti dall'utente homerbit Aggiungi l'utente homerbit alla tua lista degli utenti amici Modifica / Cancella il messaggio Rispondi quotando   Torna su
lnessuno
Utente di HTML.it

Registrato il: Feb 2002

MSN :

Io ho provato a dargli un'occhiata per un bando per il sito del comune in cui vivo...

Non è proprio amministratore-friendly Però pare che una volta installato e configurato vada benone!

lnessuno è online in questo momento Old Post 09-05-2011 10:19
Clicca qui per vedere il profilo dell'utente lnessuno Clicca qui per inviare all'utente lnessuno un messaggio privato Visita l'homepage dell'utente lnessuno Visualizza ulteriori messaggi scritti dall'utente lnessuno Aggiungi l'utente lnessuno alla tua lista degli utenti amici Modifica / Cancella il messaggio Rispondi quotando   Torna su
redbull76
Utente di HTML.it

Registrato il: Jul 2008

MSN :

Ciao ragazzi cerco urgentemente un programmatore che conosca TYPO3 per un video corso accelerato !
Retribuito ( paypal, bonifico )

può scrivermi all'email sitiweb2000 [@] hotmail [.] com

redbull76 è offline Old Post 01-06-2012 15:58
Clicca qui per vedere il profilo dell'utente redbull76 Clicca qui per inviare all'utente redbull76 un messaggio privato Visita l'homepage dell'utente redbull76 Visualizza ulteriori messaggi scritti dall'utente redbull76 Aggiungi l'utente redbull76 alla tua lista degli utenti amici Modifica / Cancella il messaggio Rispondi quotando   Torna su
Tutte le ore sono con fuso orario CET. Ora sono le 14:46.     

Ultima discussione   Prossima discussione Invia una risposta
Versione per la stampa | Invia il thread via email | Ricevi aggiornamenti sul thread | Scarica il thread

Cerchi un argomento specifico e hai fretta? Usa il motore di ricerca