Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Salvy95
    Registrato dal
    Jul 2008
    Messaggi
    199

    Schermo nero dopo login Windows 7

    aiuto! salve ragazzi, la questione è abbastanza urgente! mentre utilizzavo windows 7 improvvisamente mi si spegne il pc, quando vado a riavviarlo mi chiede come sempre di effettuare il login con il mio utente, inserisco la password, ma lo schermo poi rimane nero. Non appare il desktop, semplicemente uno schermo nero! eppure dopo un po' sento il rumore di avast che si avvia, da cosa può dipendere il problema?

    PS: ho un'immagine di backup risalente al 28 aprile, il punto è che dalla modalità provvisoria (dove mi trovo in questo momento) non posso far partire il ripristino configurazione! help!

  2. #2
    Moderatore di Hardware L'avatar di teo1964
    Registrato dal
    Feb 2006
    Messaggi
    6,138
    Avvia il pc con boot dal dvd di installazione di seven e poi accedi alla consolle di ripristino.
    Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma non sono sicuro della prima - Albert Einstein

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Salvy95
    Registrato dal
    Jul 2008
    Messaggi
    199
    ho ripristinato... e continuava a dare lo stesso problema, così ho formattato e reinstallato sette, ma continua a dare lo stesso problema. allora ho avviato la modalità provvisoria e ho fatto partire un programmino per la pulizia del registro, a quel punto ha funzionato tutto magnificamente!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.