Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
  1. #1

    correzione codice pagina html5

    ho acquistato un template html5 fatto di tutto per cercare di risolvere il problema ma USANDO EXPLORER sul mio server il menu rimane sotto la barra news di adn kronos è un swf. qualcuno mi potrebbe aiutare? non ne vengo fuori.

    vedete
    www.telecupole.com/2012/story.html

    alberto

  2. #2
    html5 e swf non vanno d'accordo... Se non è nulla di complicato prova a ricrearlo in html5
    ChromeOS.eu tutto su Chrome OS!
    HTML5 Answer Il 3D nel browser è arrivato! Sviluppa la tua app 3D per il browser!

  3. #3

    problema html5

    Grazie x le risposta, è una script adn kronos.. lo danno loro e se la modifichi non va piu, ora vedo se hanno altre opzioni.. ma il menu mi resta anche sotto lo slide delle immagini ma SOLO IN EXPLORER,... CHROME E FIREFOX AGGIUSTANO..

    nulla il tiker adnkronos è solo swf...

  4. #4
    fai un istruzione condizionale solo per IE per sistemarlo....
    ChromeOS.eu tutto su Chrome OS!
    HTML5 Answer Il 3D nel browser è arrivato! Sviluppa la tua app 3D per il browser!

  5. #5

    problema html5

    non sono in grado di opzioni e codici cosi complicati

    ma il template prevede un css aggiuntivo in caso di explorer


  6. #6
    cambia il codice e metti solo if IE
    e poi modifichi il css ie7.css
    ChromeOS.eu tutto su Chrome OS!
    HTML5 Answer Il 3D nel browser è arrivato! Sviluppa la tua app 3D per il browser!

  7. #7

    CSS IE- TEMPLATE HTML 5

    QUESTO è IL CSS X IE7

    #top {position: absolute; background: url(../../image/theme/top-navi.png) repeat-x; width:100%; height:65px; margin-top:0px; top:0; left:0; z-index:-1;}
    #top-back { position: absolute;margin-top:58px; top:0; left:0; z-index:-100; border-bottom:6px solid #ee1f79;}
    #top-back-two { position: absolute; top:0; margin-top:58px; left:0; z-index:-100; border-bottom:6px solid #000;}
    .top-message { margin:26px 0px 18px -156px;}


    IL SITO è ON LINE.. HO PROVATO SU UNA PAGINA NON FA NULLA...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.