Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Aiuto su progetto

  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    9

    Aiuto su progetto

    Salve a tutti, devo fare un progetto per il corso di tecnologie e sviluppo del web, cè qualcuno disposto ad aiutarmi. In pratica è un minisito, se ce qualcuno che puo darmi una mano, lascio qui la mia mail: xyz
    Grazie mille.

  2. #2
    Inizia a sviluppare il tuo progetto e quando ti trovo in difficoltà posta il problema...ci sarà sempre qualcuno pronto ad aiutarti. no???

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    9
    Ho un po di codice, ma dato che è un po lungo, volevo qualcuno che mi aiutassi, in modo da intercambiarlo via mail e che mia dia una mano, soltanto questo.

  4. #4
    Prova a mandarmi una mail...tanto il mio indirizzo lo vedi dal profilo!!!
    Gli do un'occhiata e se ci capisco qualcosa ti aiuto volentieri (ovviamente dovresti scrivermi due righe di spiegazione sul progetto)

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    9
    ok, appena arrivo a casa te li mando, ora sono all'univ, grazie mille.

  6. #6
    Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    12,445
    Si, ma dato che è un progetto per un corso si da il caso che debba farlo tu, non altre persone.

    Al più puoi chiedere aiuto in punti particolari in cui trovi difficoltà.
    Se lo fai in collaborazione con altri equivale a imbrogliare per l'esame/corso/quellocheè!

  7. #7
    Questa sezione ha un regolamento piuttosto chiaro, leggerlo non e' facoltativo.

  8. #8
    Ciao,

    a parte correttezza vorrebbe che svolgessi tu il tuo lavoro e non tramite un aiuto (parzialmente) costante esterno, non è questa la sezione dove chiedere collaborazioni!

    In questa sezione si postano i proprio problemi tecnici, con codice di supporto quando possibile, ovvero il 99% dei casi, e si riceve aiuto.

    Se cerchi una collaborazione, anche gratuita, c'è l'apposita sezione Cerco/Offro Lavoro.

    Evitiamo di aprire thread di questo tipo qui.

    Grazie

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.