Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Punti di Ripristino

  1. #1

    Punti di Ripristino

    Il SO Win7 Home Premium OEM non mi permette più di utilizzare i punti di rispristino, con il seguente messaggio:

    "Ripristino configurazione di sistema
    Impossibile completare Ripristino configurazione di sistema. Le impostazioni e i file di sistema del computer non sono stati modificati.
    Dettagli:
    Ripristino configurazione di sistema: impossibile accedere a un file. È possibile che nel computer sia in esecuzione un programma antivirus. Disattivare temporaneamente tale programma e riprovare.
    Errore non specificato durante l'esecuzione di Configurazione ripristino di sistema.
    È possibile ripetere l'esecuzione di Ripristino configurazione di sistema e selezionare un punto di ripristino diverso. Se l'errore si ripresenta è possibile provare un metodo di ripristino avanzato. Per ulteriori informazioni vedere Informazioni sul ripristino"

    Non voglio disinstallare il SO per poi reinstallarlo. Cosa posso fare?
    Grazie della gentile risposta.

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Mar 2008
    Messaggi
    356
    non devi disinstallare l'antivirus, devi solo disattivarlo temporaneamente, quale usi?

  3. #3
    Grazie dell'interessamento. Uso Avira Internet Security 2012. Ho provveduto sia alla sospensione che alla eliminazione, ma senza risultati. Da notare che l'avviso dice che manca un file. Che vuo dire? Ho anche azzerato tutti punti esistenti. Creandone uno nuovo, questo funziona subito poi con la creazione di nuovi punti magari in automatico ancora errore. Ho anche aumentato lo spazio disponibile fino a 91 GB.
    Ho avuto anche i seguenti errori:
    Per i punti:
    "Errore imprevisto nella pagina delle proprietà: Impossibile trovare il percorso specificato. (0x80070)03) Chiudere la pagina delle proprietà e riprovare."
    Per i newsgroup:
    "Windows Live Mail non è in grado di connettersi a Internet probabilmente | perché un programma antivirus o firewall non lo consente. Assicurati che i programmi antivirus o firewall presenti nel computer in uso consentano l'accesso di Windows Live Mail"
    Per cui penso che il problema sia proprio l'antivirus o il firewall che non so configurare.
    Grazie di nuovo da enzo bertini

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.