HTML.it è il sito italiano del web publishing

la migliore agenzia SEO

scegli un altro forum
  Pagine (6): [ 1   2   3   4   5   >   >> ]  Indietro   Ricarica   Avanti Invia una risposta

Autore
Discussione     
fair76
Utente di HTML.it

Registrato il: Nov 2003

MSN:

la migliore agenzia SEO
Scusate, ma che differenza può esserci tra un'agenzia SEO e un'altra?Nel senso...i "tricchu" e le tecniche per posizionare bene un sito se uno si fa chiamare SEO spero le sappia...e non penso siano come un'arte empirica che c'è ci chi è portato e chi no...anche come prezzi scommetto che su per giù tutte chiedono la stessa cifra...allora come sceglierne una buona?
IO ho sempre fatto tutto da me e adesso che forse vorrei un risultato più forte non ho la minima idea a chi affidami per non buttare via i soldi.

Poi stavo quasi pensando di aprirla io un'agenzia SEO, non penso che i costi d'investimento iniziali siano miliardi, a parte il knowledge...esisteranno dei corsi apositi?questo settori mi interessa.

grazie per i consigli e per le forse già troppe domande!

Segnala ad un moderatore | IP: Collegato | Permalink

fair76 è offline Old Post 18-05-2005 08:38
Clicca qui per vedere il profilo dell'utente fair76 Clicca qui per inviare all'utente fair76 un messaggio privato Visita l'homepage dell'utente fair76 Visualizza ulteriori messaggi scritti dall'utente fair76 Aggiungi l'utente fair76 alla tua lista degli utenti amici Modifica / Cancella il messaggio Rispondi quotando   Torna su
mscorza
Utente di HTML.it

Registrato il: Nov 2004

MSN :

Secondo me in tutti mestieri c'è chi è più portato e chi no.
A parte questo, per quanto riguarda i "trucchi", penso che i migliori, i seo professionisti(cioè quelli che ci lavorano 24h su 24) se trovano qualcosa che funziona non vanno a dirlo troppo in giro..voglio dire anche ai vari corsi e seminari non ti dicono mica tutto...ti danno le basi per cominciare e il resto è esperienza, e dalla quantità e dalla qualità di questa esperienza vengono fuori i migliori e i peggiori.

Per aprire un'agenzia seo non so che consigli darti, ma concordo sulla questione degli investimenti iniziali, non credo siano eccessivi.

Web Copywriter: primo articolo gratis, consulenza gratuita

mscorza è offline Old Post 18-05-2005 09:06
Clicca qui per vedere il profilo dell'utente mscorza Clicca qui per inviare all'utente mscorza un messaggio privato Visita l'homepage dell'utente mscorza Visualizza ulteriori messaggi scritti dall'utente mscorza Aggiungi l'utente mscorza alla tua lista degli utenti amici Modifica / Cancella il messaggio Rispondi quotando   Torna su
Stealth
Utente di HTML.it

Registrato il: May 2004

MSN :

ma quanto la fate smeplice
veramente ragazzi.

Stealth è offline Old Post 18-05-2005 09:07
Clicca qui per vedere il profilo dell'utente Stealth Clicca qui per inviare all'utente Stealth un messaggio privato Visita l'homepage dell'utente Stealth Visualizza ulteriori messaggi scritti dall'utente Stealth Aggiungi l'utente Stealth alla tua lista degli utenti amici Modifica / Cancella il messaggio Rispondi quotando   Torna su
mscorza
Utente di HTML.it

Registrato il: Nov 2004

MSN :

Citazione:
Originariamente inviato da mscorza
Secondo me in tutti mestieri c'è chi è più portato e chi no.
A parte questo, per quanto riguarda i "trucchi", penso che i migliori, i seo professionisti(cioè quelli che ci lavorano 24h su 24) se trovano qualcosa che funziona non vanno a dirlo troppo in giro..voglio dire anche ai vari corsi e seminari non ti dicono mica tutto...ti danno le basi per cominciare e il resto è esperienza, e dalla quantità e dalla qualità di questa esperienza vengono fuori i migliori e i peggiori.

Per aprire un'agenzia seo non so che consigli darti, ma concordo sulla questione degli investimenti iniziali, non credo siano eccessivi.

non volevo farla semplice...anzi, figurati, dire che è questione di esperienza per me significa che per diventare bravi ci vogliono anni e anni, e non lo si diventa mai abbastanza.

Web Copywriter: primo articolo gratis, consulenza gratuita

mscorza è offline Old Post 18-05-2005 09:10
Clicca qui per vedere il profilo dell'utente mscorza Clicca qui per inviare all'utente mscorza un messaggio privato Visita l'homepage dell'utente mscorza Visualizza ulteriori messaggi scritti dall'utente mscorza Aggiungi l'utente mscorza alla tua lista degli utenti amici Modifica / Cancella il messaggio Rispondi quotando   Torna su
key
Utente di HTML.it

Registrato il: Apr 2002

MSN :

ma che significa TRUCCHI????
le door...il lato server ecc?? tra poco finisce TUTTO!!credimi
Oggi un posizionamento va fatto tra analistismo logistica e matematica,sei fortunato se a fine sera il tuo I.Q. funziona x giudare una macchina.
Molti sono convinti di conoscere la "key" del sito...e poi fanno 20 entrate sul sito...oppure 3000 entrate su 150,000 pagine...fa solo ridere.
Lascia stare.
Vuoi crearti un mestiere ...viaggi e conosci altre culture di lavoro e non fare mai lésempio con un forum.
Il forum e un "monitor" tu non conosci mai quale teatro sta dallátra parte della tastatura

key è offline Old Post 18-05-2005 09:28
Clicca qui per vedere il profilo dell'utente key Clicca qui per inviare all'utente key un messaggio privato Visualizza ulteriori messaggi scritti dall'utente key Aggiungi l'utente key alla tua lista degli utenti amici Modifica / Cancella il messaggio Rispondi quotando   Torna su
giorgiotave
Utente di HTML.it

Registrato il: Jul 2003

MSN :

Re: ma che significa TRUCCHI????
Citazione:
Originariamente inviato da key
Vuoi crearti un mestiere ...viaggi e conosci altre culture di lavoro e non fare mai lésempio con un forum.
Il forum e un "monitor" tu non conosci mai quale teatro sta dallátra parte della tastatura

giorgiotave è offline Old Post 18-05-2005 09:42
Clicca qui per vedere il profilo dell'utente giorgiotave Clicca qui per inviare all'utente giorgiotave un messaggio privato Visita l'homepage dell'utente giorgiotave Visualizza ulteriori messaggi scritti dall'utente giorgiotave Aggiungi l'utente giorgiotave alla tua lista degli utenti amici Modifica / Cancella il messaggio Rispondi quotando   Torna su
Stealth
Utente di HTML.it

MSN :

Il mercato sta cambiano, idem il nuovo mercato.
mi fanno ridere ma nello stesso tempo preoccupare.
ogni giorno esce gente che vuoe aprirsi un'attività, siti web, SEO e via dicendo.
Ci sono persone che studiano una vita l'informatica per poi per ritrovarsi a fare altro, causa il mercato saturo da gente
incompetente.
Non voglio attaccare nessuno, ma è come dire "io domani mi apro una ditta edile". -_-
Studio l'informatica da 12 anni, posso definirmi un informatico (tecnico precisamente) e un piccolo imprenditore in erba dell'ICT
e mi spiace veramente vedere queste cose nell'ICT.

Sapete cos'è il seo?
numeri ed algoritmi.

sapete cos'è un algoritmo?

sapete cosa si nasconte dietro una normalissima SELECT effettuata da uno dei tanti algo di google?
sapete cos'è la ricerca dicotomica o tramite random access?

per favore, sto vedendo ogni giorno sfumare la realtà dell'ICT dalle mani di periti, tecnici ed ingegneri informatici.

prima di sparare su situazioni pensateci 30 volte VOI, come ME come TUTTI.

Seo non si nasce ma ci si diventa studiando l'informatica, da Von Neumann a IPOD music generation

P.S. non idmenticate le cose fiscali quali P.IVA, riconciliazione banche, gestione d'impresa, comunicazione aziendale e via dicendo

Stealth è offline Old Post 18-05-2005 10:44
Clicca qui per vedere il profilo dell'utente Stealth Clicca qui per inviare all'utente Stealth un messaggio privato Visita l'homepage dell'utente Stealth Visualizza ulteriori messaggi scritti dall'utente Stealth Aggiungi l'utente Stealth alla tua lista degli utenti amici Modifica / Cancella il messaggio Rispondi quotando   Torna su
marco78
Utente di HTML.it

Registrato il: Mar 2005

MSN :

nervosismo
Come mai tutto questo "nervosismo" Stealth?

marco78 è offline Old Post 18-05-2005 11:09
Clicca qui per vedere il profilo dell'utente marco78 Clicca qui per inviare all'utente marco78 un messaggio privato Visualizza ulteriori messaggi scritti dall'utente marco78 Aggiungi l'utente marco78 alla tua lista degli utenti amici Modifica / Cancella il messaggio Rispondi quotando   Torna su
Stealth
Utente di HTML.it

MSN :

non è nervosismo è solo conseguenza su base opinionistica rispetto al 3D.
tutto qua.

Stealth è offline Old Post 18-05-2005 11:15
fair76
Utente di HTML.it

Registrato il: Nov 2003

MSN :

hai ragione, io l'ho buttata li.
non mi parlare di algoritmi che non riesco nemmeno a pronunciare la parola.Però penso che posso diventare brava a indicizzare un sito anche senza aver studiato gli algoritmi.
Cmq la partita iva ce l'ho di già.
ma torniamo al discorso principale, come faccio dunque a sapere quale agenzia seo è valida e quale no?

fair76 è offline Old Post 18-05-2005 14:30
Clicca qui per vedere il profilo dell'utente fair76 Clicca qui per inviare all'utente fair76 un messaggio privato Visita l'homepage dell'utente fair76 Visualizza ulteriori messaggi scritti dall'utente fair76 Aggiungi l'utente fair76 alla tua lista degli utenti amici Modifica / Cancella il messaggio Rispondi quotando   Torna su
key
Utente di HTML.it

Registrato il: Apr 2002

MSN :

fair76 non esiste un Agenzia Top o Flop
Esiste vari pacchetti... vari clienti... varie esigenze...

key è offline Old Post 18-05-2005 14:52
Clicca qui per vedere il profilo dell'utente key Clicca qui per inviare all'utente key un messaggio privato Visualizza ulteriori messaggi scritti dall'utente key Aggiungi l'utente key alla tua lista degli utenti amici Modifica / Cancella il messaggio Rispondi quotando   Torna su
WebMasterCF
Utente di HTML.it

Registrato il: May 2005

MSN :

Re: la migliore agenzia SEO
Citazione:
Originariamente inviato da fair76
Scusate, ma che differenza può esserci tra un'agenzia SEO e un'altra?Nel senso...i "tricchu" e le tecniche per posizionare bene un sito se uno si fa chiamare SEO spero le sappia...e non penso siano come un'arte empirica che c'è ci chi è portato e chi no...anche come prezzi scommetto che su per giù tutte chiedono la stessa cifra...allora come sceglierne una buona?
IO ho sempre fatto tutto da me e adesso che forse vorrei un risultato più forte non ho la minima idea a chi affidami per non buttare via i soldi.

Poi stavo quasi pensando di aprirla io un'agenzia SEO, non penso che i costi d'investimento iniziali siano miliardi, a parte il knowledge...esisteranno dei corsi apositi?questo settori mi interessa.

grazie per i consigli e per le forse già troppe domande!

Senza offesa, ma se hai intenzione di andare ad un corso di webmarketing, hai poche speranze di offrire poi un servizio SEO nel breve periodo.

Quelli sono corsi per principianti, da dove si esce un po' meno principianti di prima.

Se hai paura che il tuo investimento in un servizio di posizionamento sia rischioso, rivolgiti a delle agenzie famose come admaiora o studiocappello.

Ti consiglio di acquistare un servizio che ti garantisca il risultato e che ti rimborsi completamente l'investimento in caso di fallimento.

WebMasterCF è offline Old Post 18-05-2005 18:08
Clicca qui per vedere il profilo dell'utente WebMasterCF Clicca qui per inviare all'utente WebMasterCF un messaggio privato Visita l'homepage dell'utente WebMasterCF Visualizza ulteriori messaggi scritti dall'utente WebMasterCF Aggiungi l'utente WebMasterCF alla tua lista degli utenti amici Modifica / Cancella il messaggio Rispondi quotando   Torna su
xtiger
Utente di HTML.it

Registrato il: Feb 2005

MSN :

Molto semplice...
Qule agenzie S.E.O e' la migliore? Semplice! NON vchi ti garantisce risultati,Non chi ti fa promesse,Non chi crea 100 Door page ma Bensi' chi ti porta Interesse quindi: Utenza Clienti R.O.I.

Una agenzia S.e.o a mio avviso sbaglia a garantire i risultati solo in S.e.r.p. .

Il risultato e' l'incremento di visite e di vendite...

Chi potra' realmente aumentare questi 2 parametri allora e' serio.

Chi non puo' farlo quantomeno dovrebbe risarcire il pattuito in caso di fallimento Totale
Se il cliente si aspetta (per dire) 2000 visite in piu' in un anno voi dovreste fare il possibile per esaudire la sua richiesta...Altrimenti o si rida' l'intera somma oppure si fraziona il pattuito.

Secondo me.

xtiger è offline Old Post 19-05-2005 09:02
Clicca qui per vedere il profilo dell'utente xtiger Clicca qui per inviare all'utente xtiger un messaggio privato Visita l'homepage dell'utente xtiger Visualizza ulteriori messaggi scritti dall'utente xtiger Aggiungi l'utente xtiger alla tua lista degli utenti amici Modifica / Cancella il messaggio Rispondi quotando   Torna su
giorgiotave
Utente di HTML.it

Registrato il: Jul 2003

MSN :

Re: Molto semplice...
Citazione:
Originariamente inviato da xtiger

Una agenzia S.e.o a mio avviso sbaglia a garantire i risultati solo in S.e.r.p. .

Allora non è un'agenzia SEO, oppure anche a voi piace il gratis?

giorgiotave è offline Old Post 19-05-2005 09:22
Clicca qui per vedere il profilo dell'utente giorgiotave Clicca qui per inviare all'utente giorgiotave un messaggio privato Visita l'homepage dell'utente giorgiotave Visualizza ulteriori messaggi scritti dall'utente giorgiotave Aggiungi l'utente giorgiotave alla tua lista degli utenti amici Modifica / Cancella il messaggio Rispondi quotando   Torna su
xtiger
Utente di HTML.it

Registrato il: Feb 2005

MSN :

Guarda...
La parola gratis nel mio vocabolario non esiste o quasi

Ciao Giorgio e complimenti per la "guida".

Non so perche' hai tirato furi la parola "gratis" pero'. C'e un nesso?

Da che mondo e' mondo ogni servizio di qalsiasi genere va remunerato( dalla vendita di frutta al supermercato al posizionamento di un sito)...Questo e' il mio pensiero..Vuoi una cosa? Paghi!

xtiger è offline Old Post 19-05-2005 09:32
Clicca qui per vedere il profilo dell'utente xtiger Clicca qui per inviare all'utente xtiger un messaggio privato Visita l'homepage dell'utente xtiger Visualizza ulteriori messaggi scritti dall'utente xtiger Aggiungi l'utente xtiger alla tua lista degli utenti amici Modifica / Cancella il messaggio Rispondi quotando   Torna su
Tutte le ore sono con fuso orario CET. Ora sono le 14:33.     

Pagine (6): [ 1   2   3   4   5   >   >> ]  Ultima discussione   Prossima discussione Invia una risposta
Versione per la stampa | Invia il thread via email | Ricevi aggiornamenti sul thread | Scarica il thread

Cerchi un argomento specifico e hai fretta? Usa il motore di ricerca