Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Dec 2006
    Messaggi
    81

    Google vecchia cache anche se il sito è aggiornato

    Ciao a tutti ho scritto nel titolo un po quello che mi è capitato

    prima di pubblicare il sito ho messo on-line una pagina di prova con iscrizione alla news lettere .. da qualche gg il mio sito è on-line ma quando clicco su google il mio sito invece di scrivere le info nuove .. mi restituisce la vechia stringa " sito in allestimento " .... come posso fare per far eliminare la vecchia cache di google e fargli scaricare la nuova ?

  2. #2
    devi solo aspettare... per quello che ne so io, lo spider di google passa a leggere i siti quando vuole lui e comunque ripassa dopo parecchio tempo se vede che quel sito nel frattempo non era stato aggiornato...

    puoi provare a impostare la frequenza del suo passaggio iscrivendoti al google webmaster tools, tuttavia google stesso non lo consiglia e se non sbaglio non hai nessuna garanzia che poi obbedisca alla tua richiesta.

    l'unico modo più sicuro per far aumentare progressivamente la frequenza dei passaggi su una pagina web è quello di aggiornare molto spesso i contenuti della stessa pagina, ogni giorno o anche più volte al giorno!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.