Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
  1. #1

    sospetto virus http 404

    Salve ragazzi ho un problema penso abbastanza serio. Quando accendo il mio pc sembra avviarsi normalmente poi si apre una pagina che dovrebbe essere di explorer e che è la classica pagina di "impossibile connettersi problema 404" il fatto è che è una pagina a tutto schermo, non ha il classico menu file, modifica ecc e non ha nemmeno i tasti per chiuderla o per ridurla ad icona quindi sono impossibilitata a fare qualsiasi cosa. ho provato f11 per uscire dallo schermo intero ma nulla. neanche Esc o il tasto che richiama lo Startfunzionano. Mi esce solo il menù tasto destro che però nn mi serve a nulla e premento nn so quale altro F forse F8 mi esce una finestra con proprità di sistema ma sinceramente non so che fare. quando spengo il computer con il tasto perchè è l'unico modo in cui posso spegnerlo, appena premo la schermata di errore 404 finalmente si toglie di mezzo e vedo tantissime piccole finestre aperte, credo sia della pubblicità, non riesco a vedere bene perchè poi si spegne. comunque l'ho riavviato in modalità provvisoria, li il problema non si verifica, adesso sto facendo una scansione con spybot search and destroy che non sarà il massimo dell'idea geniale ma se volete aiutarmi forse risolviamo! grazie

  2. #2
    Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di amvinfe
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    6,739
    riavvia in modalità provvisoria con rete.

    Scarica, installa ed aggiorna Malwarebytes ed esegui una scansione completa.

    Elimina i valori infetti, riavvia in modalità normale.

    Avvia Malwarebytes.

    Apri la scheda dei log copia/incolla, nella tua prossima risposta, il suo contenuto.

    Ciao
    ==
    Visita il mio blog SuspectFile.com
    ==

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.