HTML.it è il sito italiano del web publishing

[Windows 7] Impostazione tipo di file

scegli un altro forum
  Pagine (2): [ <   1   2   ]  Indietro   Ricarica   Avanti Invia una risposta

Autore
Discussione     
carlomarangoni
Utente di HTML.it

Registrato il: Apr 2010

MSN :

MIRACOLO!!
Appena finito di scrivere il post precedente ho riportato come software predefinito da aprire i file al posto di acrobat il reader e voilà sono apparse le anteprime.

Cosa sia successo non lo so! Mi piacerebbe però capirlo.

Miresta anche sempre il fatto di capire dove è l'impostazione dei tipi di file

Buona notte

Segnala ad un moderatore | IP: Collegato | Permalink

carlomarangoni è offline Old Post 24-04-2012 00:13
Clicca qui per vedere il profilo dell'utente carlomarangoni Clicca qui per inviare all'utente carlomarangoni un messaggio privato Visualizza ulteriori messaggi scritti dall'utente carlomarangoni Aggiungi l'utente carlomarangoni alla tua lista degli utenti amici Modifica / Cancella il messaggio Rispondi quotando   Torna su
carlomarangoni
Utente di HTML.it

MSN :

Rettifica
Citazione:
Originariamente inviato da carlomarangoni
MIRACOLO!!
Appena finito di scrivere il post precedente ho riportato come software predefinito da aprire i file al posto di acrobat il reader e voilà sono apparse le anteprime.

Cosa sia successo non lo so! Mi piacerebbe però capirlo.

Miresta anche sempre il fatto di capire dove è l'impostazione dei tipi di file

Buona notte

Il miracolo è solo a metà sono comparse le anteprime solo sul desktop e non nelle altre cartelle nonostante che abbia impostato le stesse opzioni del desktop per tutte le cartelle

carlomarangoni è offline Old Post 24-04-2012 01:02
Clicca qui per vedere il profilo dell'utente carlomarangoni Clicca qui per inviare all'utente carlomarangoni un messaggio privato Visualizza ulteriori messaggi scritti dall'utente carlomarangoni Aggiungi l'utente carlomarangoni alla tua lista degli utenti amici Modifica / Cancella il messaggio Rispondi quotando   Torna su
carlomarangoni
Utente di HTML.it

MSN :

Allora a beneficio di altri, a forza di smanettare ho trovato una soluzione enpirica che metto a disposizione per chi ha lo stesso problema!

1. Bisogna assegnare un programma di defoult per l'apertura dei PDF, un programma diverso da Adobe Reader, ad esempio Acrobat o altro
  2. Aprire la cartella dove sono i PDF dala finestra apri di Adove Reader, il quale creerà le anteprime dei file esistenti nella cartella
  3. Chiudere Adobe Reader
  4. Rcco le anteprime a disposizione che si potranno aprire con qualsiasi software

L'unico inconveniente in tutto ciò è, che quando si crea un nuovo PDF bisogna ripetere la procedura perchè l'anteprima non viene automaticamente.

carlomarangoni è offline Old Post 24-04-2012 15:35
Tutte le ore sono con fuso orario CET. Ora sono le 17:51.     

Pagine (2): [ <   1   2   ]  Ultima discussione   Prossima discussione Invia una risposta
Versione per la stampa | Invia il thread via email | Ricevi aggiornamenti sul thread | Scarica il thread

Cerchi un argomento specifico e hai fretta? Usa il motore di ricerca