HTML.it è il sito italiano del web publishing

Una città da fine settimana...

scegli un altro forum
  Pagine (3): [ <   1   2   3   > ]  Indietro   Ricarica   Avanti Invia una risposta

Autore
Discussione     
fcaldera
Moderatore di CSS e HTML 5

Registrato il: Feb 2003

MSN :

Treviso.
In un paio di giorni la visiti e se ci vuoi stare altri 5 giorni puoi puntare ad altre zone vicine (come Venezia oppure Asolo)

24.10.2012: «pacmanimation» secondo classificato al Mozilla DevDerby =)

Segnala ad un moderatore | IP: Collegato | Permalink

fcaldera è offline Old Post 26-04-2012 12:41
Clicca qui per vedere il profilo dell'utente fcaldera Clicca qui per inviare all'utente fcaldera un messaggio privato Visita l'homepage dell'utente fcaldera Visualizza ulteriori messaggi scritti dall'utente fcaldera Aggiungi l'utente fcaldera alla tua lista degli utenti amici Modifica / Cancella il messaggio Rispondi quotando   Torna su
Darksky
Utente di HTML.it

Registrato il: Aug 2000

MSN :

Viterbo.

Darksky è offline Old Post 26-04-2012 12:41
Clicca qui per vedere il profilo dell'utente Darksky Clicca qui per inviare all'utente Darksky un messaggio privato Visita l'homepage dell'utente Darksky Visualizza ulteriori messaggi scritti dall'utente Darksky Aggiungi l'utente Darksky alla tua lista degli utenti amici Modifica / Cancella il messaggio Rispondi quotando   Torna su
Darksky
Utente di HTML.it

MSN :

Citazione:
Originariamente inviato da fcaldera
Treviso.
In un paio di giorni la visiti e se ci vuoi stare altri 5 giorni puoi puntare ad altre zone vicine (come Venezia oppure Asolo)

no ma non ci vuole stare altri 5 giorni.
Credo che lui stia cercando una città che dopo 2 giorni di visita non ti lasci una sensazione di...incompiutezza, sensazione che lo stresserebbe ancora di più.

Darksky è offline Old Post 26-04-2012 12:43
Clicca qui per vedere il profilo dell'utente Darksky Clicca qui per inviare all'utente Darksky un messaggio privato Visita l'homepage dell'utente Darksky Visualizza ulteriori messaggi scritti dall'utente Darksky Aggiungi l'utente Darksky alla tua lista degli utenti amici Modifica / Cancella il messaggio Rispondi quotando   Torna su
Il Pazzo
Utente di HTML.it

Registrato il: Jul 2004

MSN :

Citazione:
Originariamente inviato da Darksky
Credo che lui stia cercando una città che dopo 2 giorni di visita non ti lasci una sensazione di...incompiutezza, sensazione che lo stresserebbe ancora di più.

BRAVO... hai capito il punto... allora butto via tutte le idee dell'estero e mi limito a qualcosa in italia....
Quindi, fin'ora
Treviso
Trento
Ravenna... è qui l'italia in miniatura?
Dove però le prime due credo in 2 giorni mi lascino l'impressione di "incompiutezza"

Il Pazzo è offline Old Post 26-04-2012 12:49
Clicca qui per vedere il profilo dell'utente Il Pazzo Clicca qui per inviare all'utente Il Pazzo un messaggio privato Visualizza ulteriori messaggi scritti dall'utente Il Pazzo Aggiungi l'utente Il Pazzo alla tua lista degli utenti amici Modifica / Cancella il messaggio Rispondi quotando   Torna su
Nuvolari2
Utente di HTML.it

Registrato il: Oct 2001

MSN :

Citazione:

secondo me 2 giorni ti lasciano un senso di incompiutezza anche se vai a Rocca Cannuccia

Nel senso che di cose da vedere o da fare, in qualsiasi posto si vada, ce ne saranno sempre più di quelle che si possano fare in 2 giorni.

Certi posti però sono più a misura d'uomo, e ti permettono di viverti la vancanza con un relax maggiore. L'importante è come si pensa alla vacanza prima ancora di partire.

L'importante è partire pensando semplicemente ad andare dove si va per rilassarsi, facendo solo ciò che si ha voglia di fare in quel momento. Se no uno si fa prendere dall'ansia anche nel deserto, perchè in 2 giorni non potrà mai visitare tutte le sue oasi. Figuriamoci una città e la natura che la circonda.

«Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

«Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

Nuvolari2 è offline Old Post 26-04-2012 12:50
Clicca qui per vedere il profilo dell'utente Nuvolari2 Clicca qui per inviare all'utente Nuvolari2 un messaggio privato Visualizza ulteriori messaggi scritti dall'utente Nuvolari2 Aggiungi l'utente Nuvolari2 alla tua lista degli utenti amici Modifica / Cancella il messaggio Rispondi quotando   Torna su
Darksky
Utente di HTML.it

MSN :

Perchè invece non prendi quei 2 giorni come esplorativi per poi pianificarci su la vacanzona annuale (se ne fai una) ?

Darksky è offline Old Post 26-04-2012 12:51
srock
Utente di HTML.it

Registrato il: Sep 2010

MSN :

Lecce!

srock è offline Old Post 26-04-2012 13:12
Clicca qui per vedere il profilo dell'utente srock Clicca qui per inviare all'utente srock un messaggio privato Visualizza ulteriori messaggi scritti dall'utente srock Aggiungi l'utente srock alla tua lista degli utenti amici Modifica / Cancella il messaggio Rispondi quotando   Torna su
Il Pazzo
Utente di HTML.it

MSN :

Citazione:
Originariamente inviato da Nuvolari2
secondo me 2 giorni ti lasciano un senso di incompiutezza anche se vai a Rocca Cannuccia

Nel senso che di cose da vedere o da fare, in qualsiasi posto si vada, ce ne saranno sempre più di quelle che si possano fare in 2 giorni.

Certi posti però sono più a misura d'uomo, e ti permettono di viverti la vancanza con un relax maggiore. L'importante è come si pensa alla vacanza prima ancora di partire.

L'importante è partire pensando semplicemente ad andare dove si va per rilassarsi, facendo solo ciò che si ha voglia di fare in quel momento. Se no uno si fa prendere dall'ansia anche nel deserto, perchè in 2 giorni non potrà mai visitare tutte le sue oasi. Figuriamoci una città e la natura che la circonda.

Per rilassarmi non è che ho bisogno per forza di una spa... per me "rilassante2 può essere anche una faticosa giornata passata a camminare per spostarmi da un posto all'altro per vedere qualche attrazione in città!!
Per dire... un giorno per vedere Firenze mi è bastato... male che vada a firenze ci posso tornar che ce l'ho a due passi... Trento no però

Il Pazzo è offline Old Post 26-04-2012 13:58
Clicca qui per vedere il profilo dell'utente Il Pazzo Clicca qui per inviare all'utente Il Pazzo un messaggio privato Visualizza ulteriori messaggi scritti dall'utente Il Pazzo Aggiungi l'utente Il Pazzo alla tua lista degli utenti amici Modifica / Cancella il messaggio Rispondi quotando   Torna su
Il Pazzo
Utente di HTML.it

MSN :

Citazione:
Perchè invece non prendi quei 2 giorni come esplorativi per poi pianificarci su la vacanzona annuale (se ne fai una) ?

Quella già mi sono fatto un'idea... quest'anno vorrei andare in madagascar... sto mettendo di lato ogni mese qualcosa e penso di arrivarci... pensavo di fare "solo mare" e poi di organizzarmi tutte le escursioni direttamente lì...

Il Pazzo è offline Old Post 26-04-2012 14:02
rebelia
Amministratrice

Registrato il: Nov 2003

MSN :

verona l'ha gia' detto qualcuno?

rebelia è offline Old Post 26-04-2012 14:03
Clicca qui per vedere il profilo dell'utente rebelia Clicca qui per inviare all'utente rebelia un messaggio privato Visita l'homepage dell'utente rebelia Visualizza ulteriori messaggi scritti dall'utente rebelia Aggiungi l'utente rebelia alla tua lista degli utenti amici Modifica / Cancella il messaggio Rispondi quotando   Torna su
Il Pazzo
Utente di HTML.it

MSN :

Citazione:
Originariamente inviato da rebelia
verona l'ha gia' detto qualcuno?

Io stesso... pensavo fossero tanti li due giorni... Però a sto punto prendo in considerazione anche questa...

Ma lo sapete che a sto punto potete anche dirmi cosa andare a vedere in questi posti vero?

Il Pazzo è offline Old Post 26-04-2012 14:09
fcaldera
Moderatore di CSS e HTML 5

Registrato il: Feb 2003

MSN :

Altrimenti ti consiglio di andare all'avventura, qualcosa del tipo SELECT capoluogo FROM province-italiane ORDER BY RAND() LIMIT 1

24.10.2012: «pacmanimation» secondo classificato al Mozilla DevDerby =)

fcaldera è offline Old Post 26-04-2012 14:10
Clicca qui per vedere il profilo dell'utente fcaldera Clicca qui per inviare all'utente fcaldera un messaggio privato Visita l'homepage dell'utente fcaldera Visualizza ulteriori messaggi scritti dall'utente fcaldera Aggiungi l'utente fcaldera alla tua lista degli utenti amici Modifica / Cancella il messaggio Rispondi quotando   Torna su
axtolf
Utente di HTML.it

Registrato il: Dec 2001

MSN :

Dipende molto da che cosa ti piace. Preferisce vedere cose storiche? Arte? Musei? Non te ne frega niente e vuoi solo giracchiare un po'?

Trento è un connubio abbastanza idela tra le cose sopra, spostandoti di poco puoi vedere diverse cose.
Anche Rovereto non è male.
Anche Bolzano (però non ci andrei quando fa caldo).

Altra idea potrebbe essere Bassano del Grappa.

axtolf è offline Old Post 26-04-2012 14:12
Clicca qui per vedere il profilo dell'utente axtolf Clicca qui per inviare all'utente axtolf un messaggio privato Visita l'homepage dell'utente axtolf Visualizza ulteriori messaggi scritti dall'utente axtolf Aggiungi l'utente axtolf alla tua lista degli utenti amici Modifica / Cancella il messaggio Rispondi quotando   Torna su
weatherman
Utente di HTML.it

Registrato il: May 2003

MSN :

Citazione:
Originariamente inviato da Il Pazzo
Per rilassarmi non è che ho bisogno per forza di una spa... per me "rilassante2 può essere anche una faticosa giornata passata a camminare per spostarmi da un posto all'altro per vedere qualche attrazione in città!!
Per dire... un giorno per vedere Firenze mi è bastato... male che vada a firenze ci posso tornar che ce l'ho a due passi... Trento no però

siena/lucca?

weatherman è offline Old Post 26-04-2012 14:13
Clicca qui per vedere il profilo dell'utente weatherman Clicca qui per inviare all'utente weatherman un messaggio privato Visualizza ulteriori messaggi scritti dall'utente weatherman Aggiungi l'utente weatherman alla tua lista degli utenti amici Modifica / Cancella il messaggio Rispondi quotando   Torna su
Il Pazzo
Utente di HTML.it

MSN :

Citazione:
Originariamente inviato da axtolf
Dipende molto da che cosa ti piace. Preferisce vedere cose storiche? Arte? Musei? Non te ne frega niente e vuoi solo giracchiare un po'?

Trento è un connubio abbastanza idela tra le cose sopra, spostandoti di poco puoi vedere diverse cose.
Anche Rovereto non è male.
Anche Bolzano (però non ci andrei quando fa caldo).

Altra idea potrebbe essere Bassano del Grappa.

Si mi piace tanto... direi l'arte... i musei un pò meno... o meglio dipende dai musei... le pinacoteche, musei della musica, degli strumenti e cose così no... musei storici si... (ovviamente in linea generale, le eccezioni esistono da entrambi i lati)...
Ancora di più mi piace andare a vedere monumenti o edifici (anche a pagamento eh)..
Che ne so... un pò come il colosseo, castel sant'angelo e i fori romani a Roma...

Mi piacerebbe visitare anche cose come l'italia in miniatura, che non saprei come definirlo... in che categoria metterlo...

Non sono il tipo da pub, locali notturni e movida di città in generale... anche se ad esempio a Londra ho girato tanto... ma lì credo sia un pò diverso... Londra è da vedere anche di notte... Non credo che Ravenna mi dia qualcosa in più di una Roma o Milano di notte per dire...
Non sono neanche il tipo da parchi dei divertimenti....
Mi piace tantissimo pure la natura... ma due giorni mi sembrano troppo pochi per godermi un bel posto lontano dai ritmi frenetici di città e godermi montagne o mare che sia... Ecco perchè Trento e Treviso non mi convincono tanto per quello che vorrei fare...

Il Pazzo è offline Old Post 26-04-2012 14:22
Tutte le ore sono con fuso orario CET. Ora sono le 05:26.     

Pagine (3): [ <   1   2   3   > ]  Ultima discussione   Prossima discussione Invia una risposta
Versione per la stampa | Invia il thread via email | Ricevi aggiornamenti sul thread | Scarica il thread

Cerchi un argomento specifico e hai fretta? Usa il motore di ricerca