Citazione:
Originariamente inviato da axtolf
Dipende molto da che cosa ti piace. Preferisce vedere cose storiche? Arte? Musei? Non te ne frega niente e vuoi solo giracchiare un po'?
Trento è un connubio abbastanza idela tra le cose sopra, spostandoti di poco puoi vedere diverse cose.
Anche Rovereto non è male.
Anche Bolzano (però non ci andrei quando fa caldo).
Altra idea potrebbe essere Bassano del Grappa.
Si mi piace tanto... direi l'arte... i musei un pò meno... o meglio dipende dai musei... le pinacoteche, musei della musica, degli strumenti e cose così no... musei storici si... (ovviamente in linea generale, le eccezioni esistono da entrambi i lati)...
Ancora di più mi piace andare a vedere monumenti o edifici (anche a pagamento eh)..
Che ne so... un pò come il colosseo, castel sant'angelo e i fori romani a Roma...
Mi piacerebbe visitare anche cose come l'italia in miniatura, che non saprei come definirlo... in che categoria metterlo...
Non sono il tipo da pub, locali notturni e movida di città in generale... anche se ad esempio a Londra ho girato tanto... ma lì credo sia un pò diverso... Londra è da vedere anche di notte... Non credo che Ravenna mi dia qualcosa in più di una Roma o Milano di notte per dire...
Non sono neanche il tipo da parchi dei divertimenti....
Mi piace tantissimo pure la natura... ma due giorni mi sembrano troppo pochi per godermi un bel posto lontano dai ritmi frenetici di città e godermi montagne o mare che sia... Ecco perchè Trento e Treviso non mi convincono tanto per quello che vorrei fare...