Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
  1. #1

    Web Developer & Designer | PHP, ASP, HTML, SQL..

    Salve a tutti,

    lavoro da anni come web developer, e ancora oggi studio vari linguaggi di programmazione e realizzo applicazioni e siti web dinamici su misura per varie tipologie di clienti.

    Ho lavorato per diversi anni per una Web Agency, e ho deciso di intraprendere la strada di Freelance.

    Lavoro soprattutto con linguaggio PHP abbinato a MySql, ma negli ultimi tempi ho integrato con la conoscenza di Jscript, Java e ASP, oltre ad AJAX e CSS3.

    Dispongo di attestato come Web-Master in cui ho approfondito anche la conoscenza e l'utilizzo di programmi di grafica come Photoshop, Fireworks e Flash, con relativa realizzazione di alcuni progetti.

    Le mie specializzazioni "aggiuntive" vengono soprattutto da studi da autodidatta.

    Chiunque avesse un progetto da propormi, mi contatti tramite messaggio privato e sarà mia premura fornirvi tutte le mie credenziali, oltre ai contatti, per poterci accordare.

    Sono a vostra disposizione per ogni domanda.

    Davide.

  2. #2

    Richiesta Curriculum

    Per lavoro su Firenze prego inviare curriculum a staff@tosnet.it.

  3. #3

  4. #4

  5. #5
    up

    Aggiungo alle mie competenze ottima gestione di siti realizzati con CMS quali Wordpress (anche in abbinata con Woocommerce), Joomla, Magento, Prestashop, Drupal e altri minori.

    Realizzazione di gestionali personalizzati, nello specifico gestione clienti, esportazione in excel dei dati, personalizzazioni varie, tutto facilmente consultabile online.

    Per una demo contattatemi, ovviamente poi tutti i gestionali saranno adattabili alle varie esigenze del cliente.
    Ultima modifica di Daxydus; 01-12-2015 a 13:15

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.