Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Huawei - Buona marca?!

  1. #1

    Huawei - Buona marca?!

    Da tempo in cerca di un buon smartphone competitivo e a buon prezzo, mi sono imbattuto negli huawei, la marca è cinese, poco conosciuta in Italia, ma dalle recensioni sembrano ottimi cellulari e anche belli esteticamente!
    Ieri sera ho visto l'Honor, diciamo una mezza copia in tutto e per tutto dell'iphone, processore 1.4 Ghz, 512 di ram, 4 gb di memoria integrati (il fatto che sono integrati è ottimo!!!), esteticamente molto simile all'iphone, e in alcune feature del software, palesemente copiato.
    Prezzo di listino, di fine 2011, è 279 €.
    Vi pongo 2 domande:
    1) Come sono questi Huawei? posso andare sul sicuro, o comprerò la solita bufala cinese?
    2) Dove è possibile comprare questi Huawei? il sito ufficiale non offre uno shopping, e negli ipermercati italiani (expert-mediaworld-euronics) non c'è n'è traccia!

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732
    Io ho un huawei ideos x5, di quelli che ti danno con l'abbonamento vodafone.

    Gran figata di cellulare, solido, robusto e funziona benone... huawei tra l'altro ha una versione di android personalizzata piuttosto bene (grafica a parte) ed hai anche il tethering wifi abilitato di default. Anche la batteria mi dura parecchio... ma dipende molto dall'uso che ne fai, come per tutti gli smartphone.

    Da parte mia non posso che consigliarlo.


    Huawei da noi è una marca sconosciuta nel settore cellulari, ma per quanto riguarda le comunicazioni mobili è una delle ditte più importanti al mondo

  3. #3
    Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    12,445
    Per quella fascia di presso io ti consiglierei un Motorola Atrix 4G, io l'ho pagato 299€ a inizio anno, ora si troverà a meno.

    Processore Tegra2 dual core 1GHz
    Ram 1GB
    Memoria integrata 16GB (5.8 riservati al SO, 10.2 per quello che vuoi)
    Memoria espandibile con microSD fino a 32GB (io ci ho messo una Samsung 32GB classe10)
    Display 4" 960x540

    E' il cellulare più piccolo tra quelli con display da 4", è quasi tutto display.

    La batteria, da test non fatti da me, con i suoi 1880mAh è una di quelle che durano di più.
    Io tenendo sempre il wi-fi acceso e il telefono impostato per le prestazioni (non per il risparmio energetico), usandolo molto (navigazione, audio, giochi) ci faccio più di 2 giorni, usandolo poco quasi 4.

  4. #4
    Motorola ha rilasciato gli aggiornamenti per le nuove versioni di android?

  5. #5

  6. #6
    Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    12,445
    Originariamente inviato da Elmapomap
    Motorola ha rilasciato gli aggiornamenti per le nuove versioni di android?
    Per l'Atrix l'aggiornamento ad ICS è in fase decisionale.

  7. #7

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.