Ho delle tabelle pronte, 50 righe, 4 colonne. Ho diverse pagine web che contengono sempre tabelle
Voglio indicizzare queste pagine e far in modo che ogni parola mi venga registrata nel database
Vorrei inoltre inserire un motore di ricerca interno che mi trovi il contenuto presente dentro le tabelle.
Sì, ma vorrei che i risultati fossero stilizzati. Se su 50 righe la parola casa appare 10 volte vorrei che i risultati di casa mi appaiano su 10 righe.
Ho delle tabelle con dei dati per ogni riga e colonna.
Ho usato excel per creare queste tabelle
Vorrei indicizzare queste pagine. Non so da dove partire.
Perchè un conto è inviare una query al database avendo inserito precedentemente i dati al suo interno, ma un altro è se queste tabelle sono già pronte e bisogna indicizzarle per effettuare delle ricerche e trovare i termini desiderati
Perchè un conto è inviare una query al database avendo inserito precedentemente i dati al suo interno, ma un altro è se queste tabelle sono già pronte e bisogna indicizzarle per effettuare delle ricerche e trovare i termini desiderati
bè innanzitutto con php devi leggerti il contenuto di xls e poi una volta "Importato il contenuto" fai upload sul db degli array ... però devi partire dal recupero dei dati su excel!