HTML.it è il sito italiano del web publishing

Indicizzazione script

scegli un altro forum
    Indietro   Ricarica   Avanti Invia una risposta

Autore
Discussione     
elixir1349
Utente di HTML.it

Registrato il: Feb 2012

MSN:

Indicizzazione script
Salve a tutti,
Mi trovo in questa situazione:

Ho delle tabelle pronte, 50 righe, 4 colonne. Ho diverse pagine web che contengono sempre tabelle
Voglio indicizzare queste pagine e far in modo che ogni parola mi venga registrata nel database
Vorrei inoltre inserire un motore di ricerca interno che mi trovi il contenuto presente dentro le tabelle.
Sì, ma vorrei che i risultati fossero stilizzati. Se su 50 righe la parola casa appare 10 volte vorrei che i risultati di casa mi appaiano su 10 righe.

Come devo impostare il lavoro?

Segnala ad un moderatore | IP: Collegato | Permalink

elixir1349 è offline Old Post 23-06-2012 01:21
Clicca qui per vedere il profilo dell'utente elixir1349 Clicca qui per inviare all'utente elixir1349 un messaggio privato Visualizza ulteriori messaggi scritti dall'utente elixir1349 Aggiungi l'utente elixir1349 alla tua lista degli utenti amici Modifica / Cancella il messaggio Rispondi quotando   Torna su
eiyen
Utente di HTML.it

Registrato il: Apr 2004

MSN :

? nn ho capito... puoi spiegare diversamente?

eiyen è offline Old Post 23-06-2012 07:21
Clicca qui per vedere il profilo dell'utente eiyen Clicca qui per inviare all'utente eiyen un messaggio privato Visualizza ulteriori messaggi scritti dall'utente eiyen Aggiungi l'utente eiyen alla tua lista degli utenti amici Modifica / Cancella il messaggio Rispondi quotando   Torna su
elixir1349
Utente di HTML.it

MSN :

Ho delle tabelle con dei dati per ogni riga e colonna.
Ho usato excel per creare queste tabelle
Vorrei indicizzare queste pagine. Non so da dove partire.
Perchè un conto è inviare una query al database avendo inserito precedentemente i dati al suo interno, ma un altro è se queste tabelle sono già pronte e bisogna indicizzarle per effettuare delle ricerche e trovare i termini desiderati

Come posso fare?

elixir1349 è offline Old Post 23-06-2012 18:37
Clicca qui per vedere il profilo dell'utente elixir1349 Clicca qui per inviare all'utente elixir1349 un messaggio privato Visualizza ulteriori messaggi scritti dall'utente elixir1349 Aggiungi l'utente elixir1349 alla tua lista degli utenti amici Modifica / Cancella il messaggio Rispondi quotando   Torna su
Longo8
Utente di HTML.it

Registrato il: Mar 2011

MSN :

Citazione:
Perchè un conto è inviare una query al database avendo inserito precedentemente i dati al suo interno, ma un altro è se queste tabelle sono già pronte e bisogna indicizzarle per effettuare delle ricerche e trovare i termini desiderati

Vuoi dire che non hai le tabelle nel db??

Longo8 è offline Old Post 24-06-2012 11:51
Clicca qui per vedere il profilo dell'utente Longo8 Clicca qui per inviare all'utente Longo8 un messaggio privato Visita l'homepage dell'utente Longo8 Visualizza ulteriori messaggi scritti dall'utente Longo8 Aggiungi l'utente Longo8 alla tua lista degli utenti amici Modifica / Cancella il messaggio Rispondi quotando   Torna su
elixir1349
Utente di HTML.it

MSN :

Si, precisamente.
I file che ho sono

tabella1.html
tabella2.html
tabella3.html

Vorrei:

- indicizzare queste tabelle

Come posso fare?

elixir1349 è offline Old Post 24-06-2012 15:01
elixir1349
Utente di HTML.it

MSN :

nessuno ha qualche idea?

elixir1349 è offline Old Post 26-06-2012 13:55
seokey
Utente di HTML.it

Registrato il: May 2007

MSN :

bè innanzitutto con php devi leggerti il contenuto di xls e poi una volta "Importato il contenuto" fai upload sul db degli array ... però devi partire dal recupero dei dati su excel!

Posizionamento motori di ricerca

creazione siti web

seokey è offline Old Post 26-06-2012 14:00
Clicca qui per vedere il profilo dell'utente seokey Clicca qui per inviare all'utente seokey un messaggio privato Visita l'homepage dell'utente seokey Visualizza ulteriori messaggi scritti dall'utente seokey Aggiungi l'utente seokey alla tua lista degli utenti amici Modifica / Cancella il messaggio Rispondi quotando   Torna su
Longo8
Utente di HTML.it

Registrato il: Mar 2011

MSN :

Se non puoi/vuoi mettere le tabelle in un db io non ho idea di come potresti fare. I'm sorry.

Longo8 è offline Old Post 26-06-2012 14:35
Clicca qui per vedere il profilo dell'utente Longo8 Clicca qui per inviare all'utente Longo8 un messaggio privato Visita l'homepage dell'utente Longo8 Visualizza ulteriori messaggi scritti dall'utente Longo8 Aggiungi l'utente Longo8 alla tua lista degli utenti amici Modifica / Cancella il messaggio Rispondi quotando   Torna su
Tutte le ore sono con fuso orario CET. Ora sono le 07:38.     

Ultima discussione   Prossima discussione Invia una risposta
Versione per la stampa | Invia il thread via email | Ricevi aggiornamenti sul thread | Scarica il thread

Cerchi un argomento specifico e hai fretta? Usa il motore di ricerca