HTML.it è il sito italiano del web publishing

Limitazioni nel prelevare informazioni dalle graph API di facebook

scegli un altro forum
    Indietro   Ricarica   Avanti Invia una risposta

Autore
Discussione     
artasdog
Utente di HTML.it

Registrato il: Feb 2011

MSN:

Limitazioni nel prelevare informazioni dalle graph API di facebook
Vorrei realizzare un piccolo software in PHP che preleva alcune informazioni dalle graph API di facebook, non ho ben capito se esistono limitazioni ( non tecniche ma a livello di termini di utilizzo ) nel fare queste cose.

Non voglio essere troppo specifico ma lo script dovrebbe fare circa un centinaio di richieste alle graph api, quindi non prelevare grandi quantità di informazioni, ma una piccola quantità molto specifica in base ad alcuni criteri.

Non ho trovato una sezione migliore per postare questa domande e visto che qui ci si occupa spesso di facebook ho scelto questa, se serve spostela.

Grazie dell'aiuto.

Segnala ad un moderatore | IP: Collegato | Permalink

artasdog è offline Old Post 25-06-2012 02:14
Clicca qui per vedere il profilo dell'utente artasdog Clicca qui per inviare all'utente artasdog un messaggio privato Visualizza ulteriori messaggi scritti dall'utente artasdog Aggiungi l'utente artasdog alla tua lista degli utenti amici Modifica / Cancella il messaggio Rispondi quotando   Torna su
artasdog
Utente di HTML.it

Registrato il: Feb 2011

MSN :

Sottolineo che l'applicazione da creare non è un applicazione facebook ma un software esterno a facebook.

Segnala ad un moderatore | IP: Collegato | Permalink

artasdog è offline Old Post 25-06-2012 02:20
Clicca qui per vedere il profilo dell'utente artasdog Clicca qui per inviare all'utente artasdog un messaggio privato Visualizza ulteriori messaggi scritti dall'utente artasdog Aggiungi l'utente artasdog alla tua lista degli utenti amici Modifica / Cancella il messaggio Rispondi quotando   Torna su
Tutte le ore sono con fuso orario CET. Ora sono le 14:25.     

Ultima discussione   Prossima discussione Invia una risposta
Versione per la stampa | Invia il thread via email | Ricevi aggiornamenti sul thread | Scarica il thread

Cerchi un argomento specifico e hai fretta? Usa il motore di ricerca