Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 22

Discussione: la mia italia

  1. #1

    la mia italia

    vi presento la mia italia (http://lamianazione.tumblr.com/ ), un sito che raccoglie la nazione che vorrebbe ognuno di noi. Le mappe saranno poi incrociate tra loro per dare una idea della nazione che vorremmo, si intende sempre pero' che fa testo la Costituzione che recita L'Italia e' una e indivisibile.
    Per chi vuole partecipare con una propria mappa e' sufficiente che elabori con un programma di fotoritocco la nazione che vorrebbe completa di un cerchio visibile che indichi il luogo di nascita e volendo il luogo di residenza e cliccare poi su "la tua mappa" sulla dashboard a destra


  2. #2
    cos'e' non vi piace la mia idea? oppure e' troppo antipatico togliere solo la padania? ma quella e' solo una provocazione

  3. #3
    Ciao frezzosino,
    l'idea potrebbe anche essere un esperimento simpatico... ma chiedere a chi vuol partecipare di fare la sua immagine con un programma di fotoritocco è impensabile!
    basterebbe sviluppare un piccolo form con delle checkbox...
    Perchè non lo sviluppi così?
    Magari sarebbe ancora meglio farlo come applicazione per facebook perchè raggiungere un buon numero di partecipanti così in un sito a sè stante mi sembra impossibile!
    Ciao!

  4. #4
    grazie del suggerimento Ammetto la mia ignoranza su come fare un checkbox per cui sviluppero' la cosa appena possibile

  5. #5
    prima o poi mi mettero' a fare questo checkbox
    Per intanto, visto che sono negato e chisssa' quanto ci mettero', se qualcuno vuole
    puo' usare la cartina sotto, basta che indichi (anche in questa discussione) i numeri che vuole (potra' aggiungere anche regioni estere, a nome, purche' siano contigue alla sua Italia) e la mappa la faccio io


  6. #6
    Utente bannato
    Registrato dal
    Sep 2002
    Messaggi
    148
    Originariamente inviato da frezzosino
    cos'e' non vi piace la mia idea? oppure e' troppo antipatico togliere solo la padania? ma quella e' solo una provocazione
    Scusa ma hai avuto modo di rileggere quello che hai scritto?
    A parte gli errori, è quasi incomprensibile, comunque messo giù davvero male come testo.
    Credo sia questo, almeno per me, a lasciare un po' smarriti, cioè qualcuno che ti chiede di cambiare l'Italia ma non sa scrivere in italiano

  7. #7
    critichi me che ho scritto in italiano non perfetto e tu allora che sei un alieno? perche' non ti occupi del tuo pianeta? (ho scritto comunque al mod se si puo' cambiare il testo del primo post)

  8. #8
    Utente bannato
    Registrato dal
    Sep 2002
    Messaggi
    148
    Originariamente inviato da frezzosino
    critichi me che ho scritto in italiano non perfetto e tu allora che sei un alieno? perche' non ti occupi del tuo pianeta? (ho scritto comunque al mod se si puo' cambiare il testo del primo post)
    Ma che hai capito....?
    Io mi riferivo al testo nel sito che hai proposto, chissenefrega come scrivi in questo forum.
    Copio e incollo dal sito che hai linkato:

    La mia italia, un sito che raccoglie le mappe della nazione che vorrebbe ognuno di noi. Gli elaborati saranno poi incrociati tra loro per dare una idea della nazione che vorremmo, se ognuno proponesse la sua idea di Nazione invece di quello che si ha ora, un gruppo dominante che impone la sua Italia (si intende sempre pero’ che fa testo la Costituzione che recita L’Italia e’ una e indivisibile).
    Per chi vuole partecipare con una propria mappa e’ sufficiente che elabori con un programma di fotoritocco la nazione che vorrebbe completa di un cerchio visibile che indichi il luogo di nascita e volendo il luogo di residenza e cliccare poi su “la tua mappa” sulla dashboard a destra

    Originariamente inviato da frezzosino
    critichi me che ho scritto in italiano non perfetto e tu allora che sei un alieno? perche' non ti occupi del tuo pianeta?
    Hai postato un link chiedendo una critica. Nel link parli di un cambiamento dell'Italia con un testo scritto malissimo, te lo faccio notare e capisci roma per toma, e ora te la prendi anche con gli alieni.... Periodo difficile o crisi di identità?

  9. #9
    La mia italia, un sito che raccoglie le mappe della nazione che vorrebbe ognuno di noi. Gli elaborati saranno poi incrociati tra loro per dare una idea della nazione che vorremmo, se ognuno proponesse la sua idea di Nazione invece di quello che si ha ora, un gruppo dominante che impone la sua Italia (si intende sempre pero’ che fa testo la Costituzione che recita L’Italia e’ una e indivisibile). Per chi vuole partecipare con una propria mappa e’ sufficiente che elabori con un programma di fotoritocco la nazione che vorrebbe completa di un cerchio visibile che indichi il luogo di nascita e volendo il luogo di residenza e cliccare poi su “la tua mappa” sulla dashboard a destra
    a me non sembra scritto malissimo Cos'e' che non va? le espressioni raccoglie le mappe

    elaborati saranno poi incrociati ? puoi fare un esempio di quello che per te e' scritto male?

    Rinnovo l'invito ai signori utenti di http://forum.html.it/ a mandare una loro mappa Non e' cambiare l'Italia, ma cambiare il sistema di fare ed intendere le nazioni Cioe' la nazione che verrebbe fuori se ognuno facesse una sua nazione (autodeterminazione non dei popoli ma dei singoli individui)

  10. #10
    Utente bannato
    Registrato dal
    Sep 2002
    Messaggi
    148
    Originariamente inviato da frezzosino
    puoi fare un esempio di quello che per te e' scritto male?
    Non sono un copywriter e credo dovresti provare a contatterne uno.
    Ma comunque anche se volessi provare a darti qualche dritta, più che scritto male in realtà non si capisce il fine del progetto.

    Per esempio, la parte qui sotto:

    Gli elaborati saranno poi incrociati tra loro per dare una idea della nazione che vorremmo, se ognuno proponesse la sua idea di Nazione invece di quello che si ha ora, un gruppo dominante che impone la sua Italia (si intende sempre pero’ che fa testo la Costituzione che recita L’Italia e’ una e indivisibile).
    Comunichi 3 pensieri tutti in un unico testo. Come puoi pretendere che si comprenda cosa hai in mente?

    Per chi vuole partecipare con una propria mappa e’ sufficiente che elabori con un programma di fotoritocco la nazione che vorrebbe completa di un cerchio visibile che indichi il luogo di nascita e volendo il luogo di residenza e cliccare poi su “la tua mappa” sulla dashboard a destra
    Nel testo qui sopra non c'è nemmeno una virgola, tutto in un'unica frase, cosa che ti costringe a fare uno sforzo enorme per comprendere cosa vuoi comunicare.

    Ed è questo che ti sta penalizzando. Magari poi hai avuto un'idea geniale ma proposta in questo modo non credo avrà successo.

    Spiega bene cos'hai in mente, il più sinteticamente possibile ovviamente.
    Proponi più chiaramente la finalità del tuo progetto.
    Il consiglio di lazybone è giusto:
    Originariamente inviato da lazybone
    chiedere a chi vuol partecipare di fare la sua immagine con un programma di fotoritocco è impensabile!
    basterebbe sviluppare un piccolo form con delle checkbox...
    Quindi hai un ulteriore metodo di sviluppo da studiare e proporre.

    Lo ribadisco, uno può avere un'idea geniale ma se proposta male resterà solo un'idea.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.