Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Rete ad hoc

  1. #1

    Rete ad hoc

    Vi prego aiutatemi!!!!!!!
    sto provando disperatamente a creare una rete ad hoc tra un pc con vista e uno con xp...
    In particolare è il pc con vista che deve condividere la connessione della chiavetta Tim...
    Ho seguito tutte le guide del mondo e vi riassumo il nero lemma che incontro.
    Dal centro connessioni e condivisione ho creato una rete wireless ad hoc da configura connessione di rete. Ho assegnato un nome (casa) e ho lasciato tutto senza protezione e ho salvato la rete. Cliccando su avanti la rete è pronta. Ora in connessioni e condivisione > gestisci connessioni di rete con il tasto destro sono andato in proprietà della connessione della chiavetta tim che uso per navigare e che voglio condividere. Nella scheda condivisione ho spuntato consenti ad altri utenti in rete....ecc
    ho spuntato poi consenti ad altri utenti in rete di controllare....ecc
    ORA MI SI PRESENTA IL PROBLEMA
    dal menù presente sotto la voce connessione rete domestica mi appare solo la connessione alla rete LAN (quella di una scheda di rete) e non ho la possibilità di scegliere connessione rete wireless.
    con queste impostazioni l'altro pc o qualsiasi altro dispositivo come per esempio il mio telefono cellulare trovano la rete ad hoc si connettono ma non riescono a navigare.
    vi prego qualcuno mi aiuti

  2. #2
    Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    Registrato dal
    Jun 2001
    residenza
    Treviso
    Messaggi
    23,939
    dovresti cortesemente postare la configurazione esatta, , compresi ip, dns...

    così non si capisce molto
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

    Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.