Pagina 12 di 42 primaprima ... 2 10 11 12 13 14 22 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 418
  1. #111
    Utente di HTML.it L'avatar di pilovis
    Registrato dal
    Mar 2001
    Messaggi
    3,273
    complimenti per le guide ... avrei 2 domande:

    1 - Quasi tutti gli utenti consigliano di usare CentOS come distribuzione ... tu usi Ubuntu ( che io preferisco ) .. come mai ?
    Centos ha molti bugs e non e' stabile come Ubuntu

    2 - E' possibile fare in modo di avere un unico numero geografico sia per la voce che fax ... se arriva un FAX viene riconosciuto e attiva la procedure di ricezione ... altrimenti squilla l'interno ...
    Si, si puo' programmare affinche' il canale riconosca automaticamente le chiamate FAX e voce.

    ps ... ma stai cercando ancora lavoro ?
    Si

    Ciao.

    Maurizio
    Progettista elettronico, appassionato di informatica dal 1982, sistemista Linux dal 2002, sono consulente tecnico del Giudice per le indagini preliminari, valuto richieste di consulenza, in ambito Voip/Telefonia anche con grado di sicurezza militare.

  2. #112
    ok, grazie
    per il fax ... hai qualche idea ?

    antonello

    mi mandi il tuo CV ?

  3. #113
    Utente di HTML.it L'avatar di pilovis
    Registrato dal
    Mar 2001
    Messaggi
    3,273
    Quote Originariamente inviata da acarlomagno Visualizza il messaggio
    ok, grazie
    per il fax ... hai qualche idea ?

    antonello

    mi mandi il tuo CV ?
    Dire che si puo' fare benisssimo con Asterisk + Iaxmodem + Hylafax + NVFaxDetect e magari installare anche Avantfax per avere un pannello Web online per gestire i FAX in ricezione e trasmissione, utenti abilitati, archivio, conversione, email del FAX ricevuto, invio FAX da email e da web e per finire stampa automatica del FAX.