Pagina 13 di 42 primaprima ... 3 11 12 13 14 15 23 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 418
  1. #121
    ok, proverò anch'io con NVfaxdetect ..

    grazie

  2. #122
    Utente di HTML.it L'avatar di pilovis
    Registrato dal
    Mar 2001
    Messaggi
    3,273
    Quote Originariamente inviata da acarlomagno Visualizza il messaggio
    ok, proverò anch'io con NVfaxdetect ..

    grazie
    Per Asterisk 1.6 scarichi il file da qui: http://www.mg-informatica.it/faxdetect.aspx

    nota: questa e' la versione patchata per Ubuntu 10.04
    Progettista elettronico, appassionato di informatica dal 1982, sistemista Linux dal 2002, sono consulente tecnico del Giudice per le indagini preliminari, valuto richieste di consulenza, in ambito Voip/Telefonia anche con grado di sicurezza militare.

  3. #123
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    1
    Sto per cimentarmi nell'impresa..... è tassativo l'uso delle versioni di Ubuntu ed Asterisk che hai indicato?
    Grazie
    Ciao

  4. #124
    Utente di HTML.it L'avatar di pilovis
    Registrato dal
    Mar 2001
    Messaggi
    3,273
    Quote Originariamente inviata da galis Visualizza il messaggio
    Sto per cimentarmi nell'impresa..... è tassativo l'uso delle versioni di Ubuntu ed Asterisk che hai indicato?
    Grazie
    Ciao
    No, non e' tassativo usare Ubuntu, ma i comandi di installazione pacchetti del "How To" sono quelli per Ubuntu Server 10.04 32 bit, se cambi distro li devi adattare, analogamente i percorsi potrebbero cambiare.

    Cambiando invece la versione Asterisk cambiano molte cose, ad esempio dalla versione 1.8 in poi non esistono piu' gli Asterisk Addons, diciamo che cambia quasi tutto rispetto al mio How To.
    Ultima modifica di pilovis; 09-04-2014 a 19:39