Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17

Discussione: Programmatore offresi

  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    213

    Programmatore offresi

    Salve a tutti

    Sono uno studente universitario del corso di Laurea di Informatica (presso l'Università Parthenope di Napoli), 19 anni (quasi 20).

    Mi occupo di creazione siti web (con l'utilizzo anche di CMS con installazioni temi e mod), script e creazione programmi.
    Cerco qualsiasi lavoretto o collaborazione (anche gratuita) per acquisire esperienza nel campo in cui sono molto appassionato, non ho alcune pretese.

    Le mie conoscenze sono:

    -C = Buone;
    -Php/Mysql = Molto Buone;
    -Html/CSS = Buone;
    -Python 3.3.2 = Abbastanza Buone

    Un curriculum vero e proprio al momento non ce l'ho, anche se ho già fatto alcuni lavoretti ben riusciti.

    Nel tempo libero potrei anche dedicarmi alla stesura di articoli nell'ambito dell'Informatica e della Tecnologia.

    Posso anche dedicarmi a nuove conoscenze (su richiesta), ho buone capacità e tanta voglia di imparare. Spero solo in qualcuno che possa darmi una mano.

    email: medio.eduardo@libero.it
    skype: eduadie

    Distinti saluti, Eddy.

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    213
    Sempre alla ricerca di nuove esperienze.

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    213
    Uppete, ho davvero voglia di fare qualcosa, contattatemi

  4. #4

    Nuovo sito, Nuovo modello di business

    ciao eddy lasciami la tua email oppure scrivimi a: rimirkus AT gmail.com : ho qualcosa che potrebbe interessarti

    ciao, Mirko

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    213
    Risposto.

  6. #6
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    213
    Sempre alla ricerca!

  7. #7
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    May 2012