Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17

Discussione: Programmatore offresi

  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    213

    Programmatore offresi

    Salve a tutti

    Sono uno studente universitario del corso di Laurea di Informatica (presso l'Università Parthenope di Napoli), 19 anni (quasi 20).

    Mi occupo di creazione siti web (con l'utilizzo anche di CMS con installazioni temi e mod), script e creazione programmi.
    Cerco qualsiasi lavoretto o collaborazione (anche gratuita) per acquisire esperienza nel campo in cui sono molto appassionato, non ho alcune pretese.

    Le mie conoscenze sono:

    -C = Buone;
    -Php/Mysql = Molto Buone;
    -Html/CSS = Buone;
    -Python 3.3.2 = Abbastanza Buone

    Un curriculum vero e proprio al momento non ce l'ho, anche se ho già fatto alcuni lavoretti ben riusciti.

    Nel tempo libero potrei anche dedicarmi alla stesura di articoli nell'ambito dell'Informatica e della Tecnologia.

    Posso anche dedicarmi a nuove conoscenze (su richiesta), ho buone capacità e tanta voglia di imparare. Spero solo in qualcuno che possa darmi una mano.

    email: medio.eduardo@libero.it
    skype: eduadie

    Distinti saluti, Eddy.

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    213
    Sempre alla ricerca di nuove esperienze.

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    213
    Uppete, ho davvero voglia di fare qualcosa, contattatemi

  4. #4

    Nuovo sito, Nuovo modello di business

    ciao eddy lasciami la tua email oppure scrivimi a: rimirkus AT gmail.com : ho qualcosa che potrebbe interessarti

    ciao, Mirko

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    213
    Risposto.

  6. #6
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    213
    Sempre alla ricerca!

  7. #7
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    213
    Ho amplificato ulteriormente le mie conoscenze in C (causa università con risultati ottimi)...Un bel up per cercare qualcosa di carino nel quale immettermi :P

  8. #8
    Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku
    Registrato dal
    Nov 2006
    Messaggi
    10,349
    @ pakito07: questo è un forum, non una chat. per cortesia, limitatevi a comunicare in via privata, grazie.

  9. #9
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    213
    A chi servisse, negli utlimi giorni ho studiato il Python 3.3.2, ho acquisito molta pratica ed è da oggi nelle mie conoscenze...
    Sto cercando qualche collaborazione o progetto che mi possa far scervellare un pò e prendere pratica ed esperienza anche a titolo gratuito. Chiunque avesse qualcosa in mente può contattarmi liberamente

  10. #10
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    213
    Un bel up dopo tanto tempo, oltre a tutto quello già scritto in precedenza:

    offro l'istallazione e la configurazione di un sito web con piattaforma WordPress su di un proprio dominio per la società sportive.

    L'applicazione permette di avere un sistema di gestione completo della propria società.
    Permette di gestire notizie, calendario, classifica, risultati, dettagli partita e tanto altro.

    Per info, costi e una demo live contattarmi per messaggio privato o tramite email eduardo.medio <chiocciola> gmail <punto> com

    PS Naturalmente, posso fare modifiche in base alle vostre esigenze, creare sito di un qualsiasi altro tema, installazione plugin e altro.

    Aggiorno i miei contatti:
    email: eduardo.medio@gmail.com
    skype: medio.eduardo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.