Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: aiuto con word press

  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    38

    aiuto con word press

    Ciao a tutti,
    ho appena installato word press nel mio sito...per ora ho scritto "sito in allestimento", però vorrei creare il mio sito in modo che non lo veda nessuno finchè non è definitivo...come posso fare???

    spero di essermi spiegata...

    vi ringrazio
    un saluto

  2. #2
    Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    12,445
    Non sono pratico di Wordpress, ma di solito questi CMS mettono nel pannello di controllo un'opzione per mettere il sito offline, in pratica qualsiasi indirizzo tu scriva, verrai rimandata ad una pagina di notifica che dice che il sito è attualmente offline.

  3. #3
    Immagino che nella console di amministrazione di Wordpress ci sia un opzione per mettere offline il sito.
    In caso contrario prova a dare un'occhiata QUI
    "Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza." (Oscar Wilde)

  4. #4

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    38
    ho provato a scaricare il link che mi hai dato, l'ho messo ma non funziona...
    ...e la voce offline non la trovo...

    c'è qualcuno che con un pò di pazienza mi saprebbe spiegare un pò più nel dettaglio i passaggi o postarmi un link con una spiegazione?

    ragazzi non ho mai usato word press, mi dovete aiutare! sono nel panico!

    grazie ancora

  6. #6
    Originariamente inviato da elibaby
    ho provato a scaricare il link che mi hai dato, l'ho messo ma non funziona...
    ...e la voce offline non la trovo...

    c'è qualcuno che con un pò di pazienza mi saprebbe spiegare un pò più nel dettaglio i passaggi o postarmi un link con una spiegazione?

    ragazzi non ho mai usato word press, mi dovete aiutare! sono nel panico!

    grazie ancora
    Ma almeno le leggete le risposte?!?!?!?!?!?!?!

    Originariamente inviato da satifal
    Immagino che nella console di amministrazione di Wordpress ci sia un opzione per mettere offline il sito.
    In caso contrario prova a dare un'occhiata QUI
    C'è un link con tutte le spiegazioni del caso!!!!!!!!!!!!!!!!!



    Originariamente inviato da elibaby
    ragazzi non ho mai usato word press, mi dovete aiutare! sono nel panico!
    ...mi verrebbe da dire che se non siete capaci lasciate perdere e pagate qualcuno che sappia fare il proprio lavoro!!!
    "Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza." (Oscar Wilde)

  7. #7
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    38
    Ciao alla fine ci sono riuscita...soltanto che adesso ho un problema sul fatto di poter iniziare a lavorare sul mio sito.
    Mi spiego meglio: quando provo a installare un tema e lo attivo, sparisce la scritta "sito in allestimento" e si vede il tema che ho scelto...quindi non capisco, con il plugin installato non si dovrebbe vedere quello che faccio? giusto?
    devo fare qualche altro passaggio?


    grazie a tutti

    un saluto

  8. #8
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    38
    ...problema risolto..grazie lo stesso !

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.