Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2001
    Messaggi
    76

    programma per mappare li img

    che programma potrei utilizzare per mappare le immagini seguendo i confini delle provincie o comunque per generare delle figure completamente irregolari?

  2. #2
    Fireworks ...

    Ciao

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2001
    Messaggi
    76
    quale funzione di fireworks mi permette di farlo?
    puoi darmi giusto due indicazioni?

  4. #4
    Sono le slices o porzioni, in altre parole le aree sensibili.
    Le puoi disegnare di forma irregolare, quindi puoi ricalcare i confini. Ad ogni slices associ il link che ti serve ed esporti.

    Ciao

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2001
    Messaggi
    76
    perfetto grazie ci proverò
    speremo bene
    Saluti Paolo

  6. #6
    volendo puoi farlo anche all'interno di Dreamweaver, oppure con programmi appositi come CuteMap

    Ciao

  7. #7
    idem copn front page, selezioni l'img e in basso a destra selezioni la forma delle aree sensibili da mettere
    ...Ignorance is bliss...

  8. #8
    Fireworks ..Dreamweaver, front page

    Una domanda ma avete tutti programmoni? voglio dire non c'e nessuno che usi dei programmi un po più piccoli, magari meno costosi o magari free.
    Poi è come se chiedessi: che macchina dovrei acquistare per andare a prendere il giornale qui sotto a casa mia e voi mi diceste be sai ti troverai sicuramente bene con una ferrari, un altro: ma no ti basta una mercedes etc etc (ovviamente se queste macchine sono taroccate il discorso cambia magari... ) però.......
    I grandi spiriti hanno sempre incontrato violenta opposizione da parte delle menti mediocri.
    A. Einstein

  9. #9
    Originariamente inviato da zen67
    (ovviamente se queste macchine sono taroccate il discorso cambia magari... ) però.......
    I see dead pixels.

  10. #10
    I grandi spiriti hanno sempre incontrato violenta opposizione da parte delle menti mediocri.
    A. Einstein

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.