Pagina 6 di 6 primaprima ... 4 5 6
Visualizzazione dei risultati da 51 a 57 su 57

Discussione: Tutto sull'ADSL Telecom Italia - offerte - impressioni - problemi

Ciao,
    ho adsl 7 mb di telecom con router di mia proprietā.

La rete di giorno viaggia a piena banda, nel tardo pomeriggio inizia a rallentare fino a non arrivare neppure a 1Mbit/s di download la sera mentre l'upload resta sempre a piena banda.
    Ho fatto tutte le prove possibili e consigliate da telecom con 2 router differenti (us-robotics 9110 e un DLINK router base).
    Al servizio clienti mi dicono che non č un problema loro e che per loro tutto funziona benissimo, se voglio devo prendere un tecnico a pagamento.
    Che cosa mi potete consigliare oltre a provare a cambiare operatore?
    grazie

Salve a tutti! Sono un cliente infostrada e vorrei passare a tim! Qualcuno ha internet senza limiti? Sto vedendo sul sito 22,90 al mese per sempre tramite web! Ma a quel PER SEMPRE č realtā oppure c č la sorpresina sulla bolletta? �� Inoltre volevo sapere se c č da pagare l attivazione della linea o altro ( sul web dice gratis se rimango per 24 mesi) ...
    Infine sarei tentato pių in lā di aggiungere internet play e superinternet 10mega! Quindi andrei a pagare sui 30 euro al mese giusto??? 22.90 + 3.03 + 4.04

Utente di HTML.it
    Quote Originariamente inviata da devilkazuya89 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti! Sono un cliente infostrada e vorrei passare a tim! Qualcuno ha internet senza limiti? Sto vedendo sul sito 22,90 al mese per sempre tramite web! Ma a quel PER SEMPRE č realtā oppure c č la sorpresina sulla bolletta? �� Inoltre volevo sapere se c č da pagare l attivazione della linea o altro ( sul web dice gratis se rimango per 24 mesi) ...
    Infine sarei tentato pių in lā di aggiungere internet play e superinternet 10mega! Quindi andrei a pagare sui 30 euro al mese giusto??? 22.90 + 3.03 + 4.04
    Ciao, per puntualizzare, la SuperInternet č 20mb, per il resto si. MA considera la Tim Smart , che ti offre giā i 20mb, o con fibra 100mb/s, con 29.90€/mese primo anno, attivazione gratuita e primo mese gratis.
    Ciao.

Utente di HTML.it
    grazie per le info

Utente di HTML.it
    Xxxxcxxx
    Ultima modifica di fivendra; 26-08-2017 a 13:40

Moderatore di ADSL e connettivitā, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    Niente offerte commerciali please
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

Utente di HTML.it
    Ok !
    Pensavo visto che il thred era sulle offerte Tim si potevano fare.

Ciao!

Permessi di invio