Pagina 6 di 8 primaprima ... 4 5 6 7 8 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 74
  1. #51
    Ciao,
    ho adsl 7 mb di telecom con router di mia proprietà.

    La rete di giorno viaggia a piena banda, nel tardo pomeriggio inizia a rallentare fino a non arrivare neppure a 1Mbit/s di download la sera mentre l'upload resta sempre a piena banda.
    Ho fatto tutte le prove possibili e consigliate da telecom con 2 router differenti (us-robotics 9110 e un DLINK router base).
    Al servizio clienti mi dicono che non è un problema loro e che per loro tutto funziona benissimo, se voglio devo prendere un tecnico a pagamento.
    Che cosa mi potete consigliare oltre a provare a cambiare operatore?
    grazie

  2. #52
    Salve a tutti! Sono un cliente infostrada e vorrei passare a tim! Qualcuno ha internet senza limiti? Sto vedendo sul sito 22,90 al mese per sempre tramite web! Ma a quel PER SEMPRE è realtà oppure c è la sorpresina sulla bolletta? �� Inoltre volevo sapere se c è da pagare l attivazione della linea o altro ( sul web dice gratis se rimango per 24 mesi) ...
    Infine sarei tentato più in là di aggiungere internet play e superinternet 10mega! Quindi andrei a pagare sui 30 euro al mese giusto??? 22.90 + 3.03 + 4.04

  3. #53
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Nov 2016
    Messaggi
    7
    Quote Originariamente inviata da devilkazuya89 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti! Sono un cliente infostrada e vorrei passare a tim! Qualcuno ha internet senza limiti? Sto vedendo sul sito 22,90 al mese per sempre tramite web! Ma a quel PER SEMPRE è realtà oppure c è la sorpresina sulla bolletta? �� Inoltre volevo sapere se c è da pagare l attivazione della linea o altro ( sul web dice gratis se rimango per 24 mesi) ...
    Infine sarei tentato più in là di aggiungere internet play e superinternet 10mega! Quindi andrei a pagare sui 30 euro al mese giusto??? 22.90 + 3.03 + 4.04
    Ciao, per puntualizzare, la SuperInternet è 20mb, per il resto si. MA considera la Tim Smart , che ti offre già i 20mb, o con fibra 100mb/s, con 29.90€/mese primo anno, attivazione gratuita e primo mese gratis.
    Ciao.

  4. #54
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Nov 2016
    Messaggi
    13
    grazie per le info

  5. #55
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Nov 2016
    Messaggi
    7
    Xxxxcxxx
    Ultima modifica di fivendra; 26-08-2017 a 13:40

  6. #56
    Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    Registrato dal
    Jun 2001
    residenza
    Treviso
    Messaggi
    23,939
    Niente offerte commerciali please
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

    Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

  7. #57
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Nov 2016
    Messaggi
    7
    Ok !
    Pensavo visto che il thred era sulle offerte Tim si potevano fare.

    Ciao!

  8. #58
    ragazzi ho fatto il test della copertura su una marea di siti e risulta che dovrei poter avere la 20 mega, così ho chiamato l'assistenza e mi hanno detto che anche se effettivamente potrei mettere la 20 mega non cambierebbe nulla (attualmente ho una 7 mega). Ora io non so se è vera questa cosa, anche perché un mio amico che abita a 500 metri di distanza ha upgradato a 20 mega, che posso fare?

  9. #59
    Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    Registrato dal
    Jun 2001
    residenza
    Treviso
    Messaggi
    23,939
    Dipende dalla qualità fisica del doppino. Se sei distante dalla centrale ed hai un doppino con un alta attenuazione, anche se fai un'upgrade a 20 mega, le tue velocità potrebbero non variare di molto. Quindi, attualmente, che valori di attenuazione e di snr hai sulla tua linea?
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

    Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

  10. #60
    Quote Originariamente inviata da fivendra Visualizza il messaggio
    Dipende dalla qualità fisica del doppino. Se sei distante dalla centrale ed hai un doppino con un alta attenuazione, anche se fai un'upgrade a 20 mega, le tue velocità potrebbero non variare di molto. Quindi, attualmente, che valori di attenuazione e di snr hai sulla tua linea?
    SNR: 12 dB
    Attenuazione: 40 dB

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.