Pagina 7 di 8 primaprima ... 5 6 7 8 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 74
  1. #61
    Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    Registrato dal
    Jun 2001
    residenza
    Treviso
    Messaggi
    23,939
    non sei messo per nulla bene con quei valori. L'attenuazione è molto alta. Quindi rispetto ad ora non guadagneresti nulla o al massimo proprio poco.
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

    Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

  2. #62
    Quote Originariamente inviata da fivendra Visualizza il messaggio
    non sei messo per nulla bene con quei valori. L'attenuazione è molto alta. Quindi rispetto ad ora non guadagneresti nulla o al massimo proprio poco.
    Capisco , con proprio poco quanto intendi? Almeno a 12-13 mega ci arriverei?

  3. #63
    Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    Registrato dal
    Jun 2001
    residenza
    Treviso
    Messaggi
    23,939
    se adesso hai la 7 mega con quei valori credo che rimarresti fermo li o poco di più. Che portante hai adesso?
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

    Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

  4. #64
    Quote Originariamente inviata da fivendra Visualizza il messaggio
    se adesso hai la 7 mega con quei valori credo che rimarresti fermo li o poco di più. Che portante hai adesso?
    7917 / 478

  5. #65
    Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    Registrato dal
    Jun 2001
    residenza
    Treviso
    Messaggi
    23,939
    con TIM a 13 mega, di potante, non ci arriveresti, al massimo un paio di più
    di adesso se ti va bene.
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

    Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

  6. #66
    Quote Originariamente inviata da fivendra Visualizza il messaggio
    con TIM a 13 mega, di potante, non ci arriveresti, al massimo un paio di più
    di adesso se ti va bene.
    Vabbé non sarebbe malissimo, quali sono i lati negativi?

  7. #67
    Da quando ho chiamato telecom la situazione invece di migliorare è peggiorata. È da un paio di giorni che la trasmissione dati in download invece di essere a 8000 è scesa a 7000-7200 e, oltretutto, il valore CRC è sempre altissimo (20000-24000). Quando riavvio il modem il valore CRC scende a 0 e la trasmissione massima arriva a 8200, mentre la tramissione effettivarimane intorno a 7000. Che può essere successo? Dopo una ventina di minuti la trasmissione massima scende al livello di quella effettiva +1 (tipo 7245 e 7246), pure ieri la differenza era di un solo numero.

    Aggiornamento: Mi sono scordato di dire che il Margine SNR non è più fisso a 12 come prima ma scende a valori tra 7-9.

  8. #68
    Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    Registrato dal
    Jun 2001
    residenza
    Treviso
    Messaggi
    23,939
    sembra che qualitativamente la linea sia addirittura peggiorata. La cosa, però, al di la della chiamata, non è strana visto che hai un'attenzione molto alta e può capitare. Sentili, comunque, e fai presente il problema anche se potrebbe essere solo una coincidenza. Con quei valori di linea, comunque, miracoli non se ne possono avere.

    In ogni caso i valori di crc mostrano un problema di linea.
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

    Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

  9. #69
    È venuto un tecnico e quando c'era lui il valore crc era sempre bassissimo. Dopo che se n'è andato ho iniziato a navigare e il valore è salito fino a 4000 circa. Io boh non so che fare, oltretutto la trasmissione dati fino a un paio di settimane fa era a 8000 invece mo sta a 7000-7200 massimo. Può essere problema del modem?

  10. #70
    Ma anche a voi succede di stipulare un contratto per TOT euro e puntualmente vi arriva una bolletta assurda?

    Ho fatto un contratto durante un periodo di offerte 25 euro al mese e l'ultima fattura è di SETTANTACINQUE euro. Le voci dei costi sono ridicole del genere: "potenziamento segnale" "adsl super fantastica" e poi un bellissimo "manutenzione cabina" ma quanto costa sta manutenzione se un singolo utente deve pagare 50 euro in più? e poi perché tocca a noi fare manutenzioni delle loro cabine a cosa dovrebbe servire il canone? mi sono davvero scocciato di essere preso in giro così perché è un ciclo che puntualmente si ripete.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.