Pagina 12 di 51 primaprima ... 2 10 11 12 13 14 22 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 501
  1. #111
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Oct 2006
    Messaggi
    124
    Quote Originariamente inviata da kisso Visualizza il messaggio
    pecile:assolutamente no,non e' possibile utilizzare l'intestatario precedente.
    e' intestata a mio padre e se mettessi me cioe' il figlio andrebbe bene?
    Ultima modifica di pecile; 18-01-2014 a 11:31

  2. #112
    Utente di HTML.it L'avatar di Sunflower
    Registrato dal
    Sep 2003
    Messaggi
    3,581
    Certo che puoi, naturalmente con il recesso perdi anche il numero fisso della vecchia linea. Puoi anche fare attivare il nuovo abbonamento su cavo aggiuntivo, in modo da non rimanere senza connessione adsl.

  3. #113
    Utente di HTML.it L'avatar di kisso
    Registrato dal
    Oct 2006
    Messaggi
    2,880

    Si...

    Quote Originariamente inviata da pecile Visualizza il messaggio
    e' intestata a mio padre e se mettessi me cioe' il figlio andrebbe bene?
    pecile: a patto che diventi te l'intestatario di una linea completamente nuova......
    L'AMICIZIA E' LA COSA PIU' BELLA DEL MONDO....DITELO A TUTTI QUELLI CHE CONOSCETE....

  4. #114
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Oct 2006
    Messaggi
    124
    si certo perderei il vecchio numero . infatti come dice sun il problema e' se mi conviene prima dare disdetta e poi fare nuovo contratto oppure fare gia' richiesta del nuovo contratto con la nuova linea ma pagherei per un po' due linee. e poi nel nuovo contratto rimarrei sempre in ull?

  5. #115
    Utente di HTML.it L'avatar di kisso
    Registrato dal
    Oct 2006
    Messaggi
    2,880

    Si...

    Quote Originariamente inviata da pecile Visualizza il messaggio
    si certo perderei il vecchio numero . infatti come dice sun il problema e' se mi conviene prima dare disdetta e poi fare nuovo contratto oppure fare gia' richiesta del nuovo contratto con la nuova linea ma pagherei per un po' due linee. e poi nel nuovo contratto rimarrei sempre in ull?
    pecile:se sei in Ull certo che rimarresti in Ull,a patto che momentaneamente non siano terminate le risorse sul dslam...ma questo sarebbe il caso piu' sfortunsto.
    Piuttosto,sei proprio sicuro di seguire questa strada?
    Io invierei semplicemente disdetta...e adpetterei la controproposta...
    L'AMICIZIA E' LA COSA PIU' BELLA DEL MONDO....DITELO A TUTTI QUELLI CHE CONOSCETE....

  6. #116
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Oct 2006
    Messaggi
    124
    Quote Originariamente inviata da kisso Visualizza il messaggio
    pecile:se sei in Ull certo che rimarresti in Ull,a patto che momentaneamente non siano terminate le risorse sul dslam...ma questo sarebbe il caso piu' sfortunsto.
    Piuttosto,sei proprio sicuro di seguire questa strada?
    Io invierei semplicemente disdetta...e adpetterei la controproposta...
    il problema e' infatti se finirebbero le risorse . in effetti kisso,farei prima disdetta e aspettare (se richiameranno) una retention.in questo caso ho visto il modulo ci sono due opzioni: cessazione linea (che dovrei pagare €65 ) o riallaccio telecom . ma se scelgo la prima pensi che mi richiamano ugualmente?

    adesso dovrei cercare uno stampato in excel dove venivano inserite tutte le risorse. c'e' un semaforo con il rosso,giallo e verde. se qualcuno lo trova mi farebbe una cortesia!!!!

  7. #117
    Utente di HTML.it L'avatar di roby06
    Registrato dal
    Apr 2004
    residenza
    La Spezia
    Messaggi
    1,761
    Quote Originariamente inviata da pecile Visualizza il messaggio
    il problema e' infatti se finirebbero le risorse . in effetti kisso,farei prima disdetta e aspettare (se richiameranno) una retention.in questo caso ho visto il modulo ci sono due opzioni: cessazione linea (che dovrei pagare €65 ) o riallaccio telecom . ma se scelgo la prima pensi che mi richiamano ugualmente?

    adesso dovrei cercare uno stampato in excel dove venivano inserite tutte le risorse. c'e' un semaforo con il rosso,giallo e verde. se qualcuno lo trova mi farebbe una cortesia!!!!

    Forse ti riferisci alle coperture bitstream di Telecom http://www.wholesale.telecomitalia.c..._tab=Coperture
    ► Play ▌▌Pause ■ Stop
    _________________________________

  8. #118
    Utente di HTML.it L'avatar di Sunflower
    Registrato dal
    Sep 2003
    Messaggi
    3,581
    Non c'è modo di conoscere lo stato delle risorse Wind, se non chiedendo a loro. Il sito Telecom wholesale fa riferimento ai soli dslam Telecom, quindi possono interessare al massimo chi è coperto in WS. In ogni caso ritengo improbabile che tu possa finire in wholesale...

  9. #119
    Utente di HTML.it L'avatar di kisso
    Registrato dal
    Oct 2006
    Messaggi
    2,880
    pecile:non avrebbe senso pagare la penale per la cessazione della linea,invece di inviare disdetta cartacea,potresti chiedere l'attivazione onlne con un altro gestore....Infostrada ti richiamerebbe al cento per cento....con una offerta notevole...esattamente come fecero con me....
    L'AMICIZIA E' LA COSA PIU' BELLA DEL MONDO....DITELO A TUTTI QUELLI CHE CONOSCETE....

  10. #120
    Utente di HTML.it L'avatar di Sunflower
    Registrato dal
    Sep 2003
    Messaggi
    3,581
    Ti richiamano anche con il recesso, provato personalmente. Con la richiesta di migrazione paghi comunque quella trentina di euro richiesti per i costi di disattivazione, e rischi che il passaggio al nuovo operatore te lo facciano in pochi giorni (a qualcuno è successo). Quindi tra le due possibilità personalmente opterei per il recesso.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.