Pagina 13 di 51 primaprima ... 3 11 12 13 14 15 23 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 501
  1. #121
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Oct 2006
    Messaggi
    124
    Quote Originariamente inviata da kisso Visualizza il messaggio
    pecile:non avrebbe senso pagare la penale per la cessazione della linea,invece di inviare disdetta cartacea,potresti chiedere l'attivazione onlne con un altro gestore....Infostrada ti richiamerebbe al cento per cento....con una offerta notevole...esattamente come fecero con me....
    Il problema ė che dovrei rientrare con telecom in quanto con tiscali non sono in ull e teletu vorrei stare alla larga. La cessazione era data da questa cosa.I costi della cessazione della linea (€65)li recupererei in circa 6 mesi con l'offerta dei 29€. Solo infostrada e telecom ho ull. Se non mi farebbero nessuna retention e portare avanti il discorso con telecom dovrei stare 2 anni e dal secondo anno pagare più di infostrada. Lo só che il mio giro è contorto ma è l'unico che mi porterebbe a fare quel prezzo. Le ultime chiamate che ho fatto qualche settimana fà mi offrivano solo le chiamate x i cellulari senza riduzione dal prezzo!
    Ultima modifica di pecile; 19-01-2014 a 17:04

  2. #122
    Utente di HTML.it L'avatar di Sunflower
    Registrato dal
    Sep 2003
    Messaggi
    3,581
    Fastweb non ti copre?

  3. #123
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Oct 2006
    Messaggi
    124
    Quote Originariamente inviata da Sunflower Visualizza il messaggio
    Fastweb non ti copre?
    si anche fw mi copre .ho provato e mi dice che sono coperto ma non ho capito perche' mi danno anche il modem! inoltre avendo sky c'e' un altro sconto .pagherei 15€ x 12 mesi e poi €35. questo e' quello che i viene scritto:
    Complimenti, la tua abitazione è raggiunta dalla rete FASTWEB
    ADSL fino a 20Mega

    Promozione valida fino al19/01

    Se ti abboni all'offerta Sky & FASTWEB:

    • Sei collegato direttamente alla rete FASTWEB
    • Hai fino a 20 Mbit/s in download e fino a 1 Mbit/s in upload!
    • Paghi 15 euro al mese per 12 mesi (successivamente 35,28 euro al mese)
    • L'attivazione è GRATIS
    • Hai il modem Wi-Fi incluso



    vicino non ho nessuno con fw .

  4. #124
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Oct 2006
    Messaggi
    124
    a sto' punto con 15€ x 12 mesi sto' facendo un pensierino con la speranza che infostrada mi ricontatti. volevo chiedere un paio di cose. mi conviene fare subito il contratto online con fw o fare la disdetta a infostrada? l'email di libero.it supponiamo che con fw la cosa vada avanti, la posso usare sempre anche con fw?

  5. #125
    Utente di HTML.it L'avatar di Sunflower
    Registrato dal
    Sep 2003
    Messaggi
    3,581
    Se migri non serve che tu mandi disdetta cartacea ad Infostrada. Se la mail è associata ad un contratto adsl con Infostrada potrai continuare ad usarla via client anche con Fastweb. Tramite web naturalmente continuerà ad essere funzionale in ogni caso...

  6. #126
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Oct 2006
    Messaggi
    124
    Quote Originariamente inviata da Sunflower Visualizza il messaggio
    Se migri non serve che tu mandi disdetta cartacea ad Infostrada. Se la mail è associata ad un contratto adsl con Infostrada potrai continuare ad usarla via client anche con Fastweb. Tramite web naturalmente continuerà ad essere funzionale in ogni caso...
    ok grazie sun .ma e' probabile che infostrada mi ricontatti ? sto' vedendo opinioni in giro riguardo fastweb e la maggior parte e' scontenta. ho paura di entrare in un vortice senza fine!!!!!

  7. #127
    Utente di HTML.it L'avatar di Sunflower
    Registrato dal
    Sep 2003
    Messaggi
    3,581
    secondo me ti ricontatterà di sicuro, unico dubbio è che se la migrazione venisse completata in pochi giorni potrebbero non fare in tempo a richiamarti...

  8. #128
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Oct 2006
    Messaggi
    124
    infatti e' quello il problema . per quanto riguarda la velocita' io sto' a circa 300 mt dalla centrale . quindi mettiamo che passi in fw il collegamento sarebbe sempre quello oppure cambia qualcosa? leggo che vengono i tecnici a casa per gli interventi ma non capisco perche'. quando sono passato da telecom a infostrada non c'e' stato bisogno di nessun tecnico.

  9. #129
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Oct 2006
    Messaggi
    124
    Quote Originariamente inviata da pecile Visualizza il messaggio
    infatti e' quello il problema . per quanto riguarda la velocita' io sto' a circa 300 mt dalla centrale . quindi mettiamo che passi in fw il collegamento sarebbe sempre quello oppure cambia qualcosa? leggo che vengono i tecnici a casa per gli interventi ma non capisco perche'. quando sono passato da telecom a infostrada non c'e' stato bisogno di nessun tecnico.
    se con infostrada ho una velocita' di 17 mb anche con fw avrei questa velocita' se sono in ull? tanto l'ultimo miglio e' sempre quello (di solito proprieta' di telecom giusto?).

  10. #130
    Utente di HTML.it L'avatar di Sunflower
    Registrato dal
    Sep 2003
    Messaggi
    3,581
    Quote Originariamente inviata da pecile Visualizza il messaggio
    se con infostrada ho una velocita' di 17 mb anche con fw avrei questa velocita' se sono in ull? tanto l'ultimo miglio e' sempre quello (di solito proprieta' di telecom giusto?).
    Difficile da dire a priori, Fastweb ha dei profili fixed piuttosto conservativi, inoltre sono un po' più rigidi di Infostrada per quanto riguarda le riqualifiche. Se adesso agganci portante piena con Fastweb potresti ritrovarti per esempio con un taglio 16 Mb (circa 14 effettivi). Per il resto ormai le prestazioni dei due operatori sono molto allineate...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.