Pagina 2 di 51 primaprima 1 2 3 4 12 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 501
  1. #11
    Beh a dire il vero non è l'aumento di portante che mi ha stranizzato ma l'snr che da 9db era passato a 11...facendomi illudere in un ulteriore innalzamento della portante...

  2. #12
    Utente di HTML.it L'avatar di Sunflower
    Registrato dal
    Sep 2003
    Messaggi
    3,581
    Se ti impostano un target di 6 dB il margine SN deve scendere a 6 dB, non salire. Ma hai provato a forzarlo via router? Il risultato è identico, l'unica differenza è che lo puoi variare solo in download, ma nel tuo caso la cosa è ininfluente dato che in up hai già la portante piena...

  3. #13
    Quote Originariamente inviata da Sunflower Visualizza il messaggio
    Se ti impostano un target di 6 dB il margine SN deve scendere a 6 dB, non salire. Ma hai provato a forzarlo via router? Il risultato è identico, l'unica differenza è che lo puoi variare solo in download, ma nel tuo caso la cosa è ininfluente dato che in up hai già la portante piena...
    Stavo pensando proprio a questo, visto il protrarsi del silenzio da parte di Infostrada, proverò a muovermi in tal senso, adesso scaricherò il firmware del dgn 2200, per poter utilizzare la Mods, speriamo bene...

  4. #14
    News: ho scaricato la versione 11.04 però una volta caricato risulta sempre presente la versione vecchia, inoltre ho avuto anche problemi a caricare il file mods_image...suggerimenti?

  5. #15
    Vi aggiorno nuovamente sulla mia situazione adsl: poco fa nella pagina del router i valori sono nuovamente cambiati, ho una portante di 17 mega, ecco i valori:
    ADSL Link Downstream Upstream
    Connection Speed 16999 kbps 997 kbps
    Line Attenuation 24.5 db 12.8 db
    Noise Margin 5.1 db 13.5 db
    Sicuramente più di questo non posso chiedere dato che sono al limite, come vi sembrano?

  6. #16
    Utente di HTML.it L'avatar di Sunflower
    Registrato dal
    Sep 2003
    Messaggi
    3,581
    Si ti hanno impostato il profilo 17/1 Mb. Il margine in DS è al limite ma se la linea è stabile non hai niente di cui preoccuparti...

  7. #17
    Quote Originariamente inviata da Sunflower Visualizza il messaggio
    Si ti hanno impostato il profilo 17/1 Mb. Il margine in DS è al limite ma se la linea è stabile non hai niente di cui preoccuparti...
    Peccato che il profilo è ritornato nuovamente questo :
    ADSL Link Downstream Upstream
    Connection Speed 14315 kbps 997 kbps
    Line Attenuation 24.5 db 12.8 db
    Noise Margin 9.2 db 13.3 db

  8. #18
    Utente di HTML.it L'avatar di Sunflower
    Registrato dal
    Sep 2003
    Messaggi
    3,581
    Probabilmente il sistema automatico ha rilevato disconnessioni o una eccessiva quantità di errori e ti ha modificato di nuovo il profilo.

  9. #19
    Ieri nel tardo pomeriggio (prima che mi aumentassero la portante) c''è stato un micro black out elettrico di qualche secondo causato dal maltempo, per cui il router si è spento e riacceso da solo, può essere stata questa la causa?

  10. #20
    Utente di HTML.it L'avatar di Sunflower
    Registrato dal
    Sep 2003
    Messaggi
    3,581
    Tutto è possibile, comunque credo che come profilo tu abbia tuttora il 16999/999 Kb, solo che agganci meno per via del target SNR che ti è stato aumentato a 9 dB. Se provi a forzarlo a 5-6 dB dovresti essere in grado di prendere tutti i 17 Mb.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.