Pagina 39 di 51 primaprima ... 29 37 38 39 40 41 49 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 381 a 390 su 501
  1. #381
    Utente di HTML.it L'avatar di Misterxxx
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    3,702
    Quello che ti posso dire io è che in ULL a 2,2 km dalla centrale arrivo a 10/11 Mbits in DL e 1 Mbit in UL (con SNR tra 7.5 e 8.5 e attenuazione 32 db). A 300 mt. dalla centrale dovresti oltretutto avere un'attenuazione molto bassa.
    Io proverei Infostrada, però considera che per me Telecom non esiste
    Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginare. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione e ho visto i raggi B, balenare nel buio vicino le porte di Tannhäuser. E tutti quei momenti ... andranno ... perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia. È tempo di morire. (Roy Batty).

  2. #382
    No mi hai ammazzato... Ed io che ero quasi convinto della Telecom... Perché spiegami.. Come mai questo odio per la Telecom..? Comunque secondo te esiste un modo per vedere se c'è una centrale Telecom dalle mie parti..?

  3. #383
    Utente di HTML.it L'avatar di Misterxxx
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    3,702
    Ma no, dài. E' solo che ci ho litigato x il fisso ed il cello e sono un tipo rancoroso
    Se per centrale telecom intendi un armadio di derivazione, quello che hai a 300 mt. è telecom e ... infostrada nel senzo che accedono anche loro sennò come potresti essere cablato sull' "ultimo miglio"
    Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginare. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione e ho visto i raggi B, balenare nel buio vicino le porte di Tannhäuser. E tutti quei momenti ... andranno ... perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia. È tempo di morire. (Roy Batty).

  4. #384
    Utente di HTML.it L'avatar di Sunflower
    Registrato dal
    Sep 2003
    Messaggi
    3,581
    Quote Originariamente inviata da Marcodn1989 Visualizza il messaggio
    Allegato 25175
    Questa dovrebbe essere la centrale della Wind e si trova a circa 300m però il problema è adesso sapere se arrivano davvero fino a 20 mega? Come potrei sapere?
    per quanto riguarda l ULL dove posso controllare! Cmq la Telecom mi ha offerto 7 mega con 30 euro!! Lui mi ha detto che se nn arrivano loro a 20 mega non ci passa nessuno ... Devo credergli
    Wind non possiede centrali proprie, sfrutta gli stessi locali di quelle Telecom e installa in apposite sale i propri apparati (naturalmente se la centrale è coperta in ULL).

    Quote Originariamente inviata da Marcodn1989 Visualizza il messaggio
    Scusa nn ho capito bene... Io ho messo il numero e mi ha dato l offerta infostrada all inslusive.. Quindi sono in ULL giusto? Te cosa mi consigli a questo punto ? Telecom a 30 euro al mese a 7 mega oppure infostrada, avendo la centrale vicina?
    Scusa ma non ti dice che profilo ti fa attivare? Fino a 7 Mb = wholesale , fino a 20 Mb = ULL

  5. #385
    Quote Originariamente inviata da Sunflower Visualizza il messaggio
    Wind non possiede centrali proprie, sfrutta gli stessi locali di quelle Telecom e installa in apposite sale i propri apparati (naturalmente se la centrale è coperta in ULL).



    Scusa ma non ti dice che profilo ti fa attivare? Fino a 7 Mb = wholesale , fino a 20 Mb = ULL
    Si mi dice all inclusive ovvero un servizio fino a 20 mb.
    allora perché la Telecom mi dice che passano solo 10mb?
    Poi tra l altro tramite un sito ho visto che la sede centrale della mia linea si trova a 16 km da casa mia!!

  6. #386
    Utente di HTML.it L'avatar di Sunflower
    Registrato dal
    Sep 2003
    Messaggi
    3,581
    Quote Originariamente inviata da Marcodn1989 Visualizza il messaggio
    Si mi dice all inclusive ovvero un servizio fino a 20 mb.
    allora perché la Telecom mi dice che passano solo 10mb?
    Poi tra l altro tramite un sito ho visto che la sede centrale della mia linea si trova a 16 km da casa mia!!
    Telecom non rivende il profilo 20 Mega alle utenze oltre una certa distanza (mi pare 2 km). Controlla l'indirizzo della centrale Telecom qui: http://www.ovus.it/verifica_copertura_ehiveco.php , 16 km mi sembra decisamente improbabile, a quella distanza non potresti neppure attivare l'adsl.

  7. #387
    Quote Originariamente inviata da Sunflower Visualizza il messaggio
    Telecom non rivende il profilo 20 Mega alle utenze oltre una certa distanza (mi pare 2 km). Controlla l'indirizzo della centrale Telecom qui: http://www.ovus.it/verifica_copertura_ehiveco.php , 16 km mi sembra decisamente improbabile, a quella distanza non potresti neppure attivare l'adsl.
    Confermo 16 km

  8. #388
    Utente di HTML.it L'avatar di Sunflower
    Registrato dal
    Sep 2003
    Messaggi
    3,581
    Impossibile, l'adsl viene erogata fino a 5-6 km di cavo, non ti darebbe neppure coperto se la distanza fosse davvero quella.
    Ultima modifica di Sunflower; 17-01-2015 a 12:03

  9. #389
    Utente di HTML.it L'avatar di Misterxxx
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    3,702
    Non so quanto sia attendibile e/o aggiornato ma prova a vedere dalla mappa se hai qlc centrale più vicina
    http://gnss-info.blogspot.it/2013/07...i-telecom.html
    Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginare. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione e ho visto i raggi B, balenare nel buio vicino le porte di Tannhäuser. E tutti quei momenti ... andranno ... perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia. È tempo di morire. (Roy Batty).

  10. #390
    Quote Originariamente inviata da Sunflower Visualizza il messaggio
    Impossibile, l'adsl viene erogata fino a 5-6 km di cavo, non ti darebbe neppure coperto se la distanza fosse davvero quella.
    Scusami hai ragione ho sbagliato sono 2,6 km

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.