Pagina 48 di 51 primaprima ... 38 46 47 48 49 50 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 471 a 480 su 501
  1. #471
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    5
    Io sto con infostrada da 3 anni e prima stavo a meno di 1km dalla centrale e andavo a bomba,..la 8mega era effettiva...poi mi sono trasferito e vado a 5mega effettivi anche se il modem mi dice 5,9...
    Sto stressando gli operatori per vedere se possono fare qualcosa ma dico sempre lo stesso come già ricordato nei post precedenti...
    Ora stanno cercando di fare test per aumentare ma probabilmente più di quello non va nella mia zona....
    alla fine se non potenziano loro ci si attacca e basta...ma come detto da altri vale per tutti...l'unico dubbio mi viene per fastweb che a quanto sento avrebbe linee a parte...quindi si dovrebbe andare un pò meglio...( scusate l'ossimoro)

  2. #472
    Utente di HTML.it L'avatar di Sunflower
    Registrato dal
    Sep 2003
    Messaggi
    3,581
    Quote Originariamente inviata da iuris81 Visualizza il messaggio
    l'unico dubbio mi viene per fastweb che a quanto sento avrebbe linee a parte...quindi si dovrebbe andare un pò meglio...( scusate l'ossimoro)
    Fastweb vive di leggende metropolitane... Quel che hai detto vale se sei raggiunto dalla loro FTTH (peraltro un'infrastruttura ormai vecchia come il cucco), l'adsl non è differente da quella degli altri operatori, appoggiandosi sul solito doppino Telecom.

  3. #473
    Ciao a tutti, vorrei passare a infostrada all inclusive unlimited per risparmiare rispetto all'attuale telecom tutto incluso che possiedo. Dal sito infostrada risulto secondo loro raggiunto dalla loro rete perchè mi viene offerta la connessione fino a 20 MB. Anche un'operatrice ha confermato, ma siccome non mi fido tantissimo e l'anno scorso avevo fatto un tentatio di passaggio tornando rapidamenteo a telecom nei 10 gg causa qualità del servizio, vorrei una delucidazione da chi è più esperto di me e per questo allego la schermata della copertura:
    copertura adsl.jpg
    sono effettivamente coperto dalla loro linea in ULL o meno?
    grazie

  4. #474
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    1
    Se attivi un contratto All Inclusive Unlimited o Absolute ADSL (anche nella
    versione Affari) riceverai uno sconto di 20 euro, aggiuntivo alle altre eventuali promozioni in corso!
    Vai sul sito Offerte ADSL internet e telefonia fissa - Infostrada, scegli l'offerta e ricordati di inserire il Codice Cliente del tuo amico Infostrada nella sezione "Promozione porta un amico" quando ti sara' richiesto:
    Codice Cliente del tuo amico Infostrada: 1.13144191

  5. #475
    Ciao ragazzi, se qualcuno ha intenzione di passare ad Infostrada può utilizzare il mio codice amico per ottenere uno sconto di 20€, il codice da utilizzare è il seguente e vale fino al 15 maggio 2016:
    341480892
    Attenzione non va inserito nel campo "codice promozionale" della prima pagina di registrazione, bensì nella terza ed ultima pagina, ovvero quella dove relative al metodo di fatturazione e pagamento, spuntando l'apposito campo della promozione "porta un amico"

  6. #476
    ....

  7. #477
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    May 2016
    Messaggi
    6
    salve a tutti sono nuovo, un saluto
    ho attivato l adsl infostrada 20 mega e dal sito mi dicono che hanno settato l'adsl vera a 8 mb....vi ho postato i valori presi dal mio router, lo speedtest mi dice che per ora vado a 6.8 mb.
    secondo voi, posso chiamarli e chiedere che la linea venga migliorata?
    con i dati che ho postato nella foto, secondo voi, ho margine per chiedere l'aumento di velocitá?
    Grazie a tuttirps20160530_111844.jpg

  8. #478
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    May 2016
    Messaggi
    6
    salve a tutti sono nuovo, un saluto
    ho attivato l adsl infostrada 20 mega e dal sito mi dicono che hanno settato l'adsl vera a 8 mb....vi ho postato i valori presi dal mio router, lo speedtest mi dice che per ora vado a 6.8 mb.
    secondo voi, posso chiamarli e chiedere che la linea venga migliorata?
    con i dati che ho postato nella foto, secondo voi, ho margine per chiedere l'aumento di velocitá?
    Grazie a tutti
    rps20160530_111844.jpg

  9. #479
    Utente di HTML.it L'avatar di roby06
    Registrato dal
    Apr 2004
    residenza
    La Spezia
    Messaggi
    1,761
    Quote Originariamente inviata da androp Visualizza il messaggio
    salve a tutti sono nuovo, un saluto
    ho attivato l adsl infostrada 20 mega e dal sito mi dicono che hanno settato l'adsl vera a 8 mb....vi ho postato i valori presi dal mio router, lo speedtest mi dice che per ora vado a 6.8 mb.
    secondo voi, posso chiamarli e chiedere che la linea venga migliorata?
    con i dati che ho postato nella foto, secondo voi, ho margine per chiedere l'aumento di velocitá?
    Grazie a tutti
    rps20160530_111844.jpg

    Attendi i canonici dieci giorni durante i quali la tua linea, che dai dati che hai postato risulta ottima, sarà posta sotto osservazione. Al termine di quel periodo ti sarà assegnata la velocità effettiva.
    ► Play ▌▌Pause ■ Stop
    _________________________________

  10. #480
    Utente di HTML.it L'avatar di roby06
    Registrato dal
    Apr 2004
    residenza
    La Spezia
    Messaggi
    1,761
    Quote Originariamente inviata da roby06 Visualizza il messaggio
    Attivato l'abbonamento Infostrada powered magnum no tax (tutto incluso mobile e fisso) a 46,95 € al mese (wind mobile con doppia sim - dati e ricaricabile+dati - 4 GB dati condivisi - chiamate illimitate verso tutti e sms illimitati in Italia - modem wifi 4G a 9,90 € in promozione) con conseguente eliminazione di TIM (pennetta 40 h dati) e Postemobile di cui ho richiesto la portabilità del numero. Fattura unica con il vecchio abbonamento infostrada absolute, tale e quale a prima ( 20 mega e telefonate a 0 cent verso tutti con 18,15 di scatto alla risposta). Se avessi messo 5€ in + mi avevano proposto il passaggio alla All inclusive ma, date le telefonate illimitate col mobile, ho declinato.
    Mi sono fatto rimodulare le offerte abbonamento wind magnum no-tax e powered infostrada magnum con all inclusive. Adesso con 40 € tondi al mese ho telefonate illimitate e 4 Giga condivisi fra due sim di internet col mobile e telefonate illimitate e la 20 mega (in attesa di enel fibra) col fisso. Non credevo che mi rimodulassero con le nuove offerte invece è stato abbastanza semplice, pagando penali s'intende (nulla regala wind) per circa 40 €.
    ► Play ▌▌Pause ■ Stop
    _________________________________

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.