Pagina 49 di 51 primaprima ... 39 47 48 49 50 51 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 481 a 490 su 501
  1. #481
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    May 2016
    Messaggi
    6
    ciao e grazie per la risopsta
    Non ho specificato bene ma i 10 gg sono passati e hanno scritto sul sito che questo ottenuto è il mio settaggio finale,ecco il testo

    Stato attivazione servizio voce:
    L'attivazione della sua nuova linea telefonica si e' conclusa con successo.

    "Stato attivazione servizio dati:
    La tua linea è stata ottimizzata. La velocità di navigazione VERA della tua ADSL è di 8 Mega. Ti ricordiamo che questa è la velocità massima affinchè la tua linea sia stabile e ti consenta di avere le massime prestazioni con la tua ADSL.Tale velocità è la massima raggiungibile con qualsiasi operatore alle attuali condizioni."

  2. #482
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    May 2016
    Messaggi
    6
    Quote Originariamente inviata da roby06 Visualizza il messaggio
    Attendi i canonici dieci giorni durante i quali la tua linea, che dai dati che hai postato risulta ottima, sarà posta sotto osservazione. Al termine di quel periodo ti sarà assegnata la velocità effettiva.
    ciao e grazie per la risopsta
    Non ho specificato bene ma i 10 gg sono passati e hanno scritto sul sito che questo ottenuto è il mio settaggio finale,ecco il testo

    Stato attivazione servizio voce:
    L'attivazione della sua nuova linea telefonica si e' conclusa con successo.

    "Stato attivazione servizio dati:
    La tua linea è stata ottimizzata. La velocità di navigazione VERA della tua ADSL è di 8 Mega. Ti ricordiamo che questa è la velocità massima affinchè la tua linea sia stabile e ti consenta di avere le massime prestazioni con la tua ADSL.Tale velocità è la massima raggiungibile con qualsiasi operatore alle attuali condizioni."

  3. #483
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    May 2016
    Messaggi
    6
    scusate per le copiea ho avuto dei problemi col cell

  4. #484
    Utente di HTML.it L'avatar di roby06
    Registrato dal
    Apr 2004
    residenza
    La Spezia
    Messaggi
    1,761
    Quote Originariamente inviata da androp Visualizza il messaggio
    ciao e grazie per la risopsta
    Non ho specificato bene ma i 10 gg sono passati e hanno scritto sul sito che questo ottenuto è il mio settaggio finale,ecco il testo

    Stato attivazione servizio voce:
    L'attivazione della sua nuova linea telefonica si e' conclusa con successo.

    "Stato attivazione servizio dati:
    La tua linea è stata ottimizzata. La velocità di navigazione VERA della tua ADSL è di 8 Mega. Ti ricordiamo che questa è la velocità massima affinchè la tua linea sia stabile e ti consenta di avere le massime prestazioni con la tua ADSL.Tale velocità è la massima raggiungibile con qualsiasi operatore alle attuali condizioni."
    Dai tuoi dati vedo che vi sono margini per avere una maggiore velocità se interpreto il tuo SNR 20,6 db come downstream. Telefona al 155 e chiedi chiarimenti ad un tecnico evitando il servizio amministrativo. Ci dovrebbe essere un'opzione al riguardo.
    ► Play ▌▌Pause ■ Stop
    _________________________________

  5. #485
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    May 2016
    Messaggi
    6
    Quote Originariamente inviata da roby06 Visualizza il messaggio
    Dai tuoi dati vedo che vi sono margini per avere una maggiore velocità se interpreto il tuo SNR 20,6 db come downstream. Telefona al 155 e chiedi chiarimenti ad un tecnico evitando il servizio amministrativo. Ci dovrebbe essere un'opzione al riguardo.
    ok grazie farò così. ...
    si il dato è quello ma non lo so interpretare...se mi dici che ci sono margini per almeno domandare li chiamo
    poi vi farò sapere
    grazie e gentilisso

  6. #486
    salve,
    ho una adsl infostrada 7mbps lorda, noto che ogni tanto, pur non disconnettendosi rallenta incredibilmente

    al ping ho:

    ping www.google.it
    ...
    64 bytes from 151.21.210.39 (151.21.210.39): icmp_seq=105 ttl=57 time=161873 ms
    ...


    da cosa puo' dipendere? che posso fare?



    grazie

  7. #487
    Utente di HTML.it L'avatar di roby06
    Registrato dal
    Apr 2004
    residenza
    La Spezia
    Messaggi
    1,761
    Quote Originariamente inviata da roby06 Visualizza il messaggio
    Vedremo. Nel caso che tutto rimanga così rammenta quanto ho scritto sopra: ci sentiamo il 30 settembre 2016 ed in quella data ti darò conferma che la mia banda sarà o 30/3 influenzati dal traffico e dal numero di utenti connessi o 20/1 spaccati, con ultimo miglio su fttc Telecom con un aggiunta massima di 1 € alla tariffa attuale. Segno sul calendario.

    Qui rispondevo a Sunflower e non mi sbagliavo di molto. Attivata la 50/10 di infostrada VULA FTTC di Telecom. Mi sono fatto retrocedere da all inclusive ad absolute ed ho avuto come premio una SIM dati ed un Tablet Wind 8 a 40€ con un Gb per sempre fuori casa.
    ► Play ▌▌Pause ■ Stop
    _________________________________

  8. #488
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Oct 2006
    Messaggi
    117
    Ciao a tutti
    Ho provato a passare da Tim (7mb adsl a 40€ al mese + le telefonate ,internet senza limiti) a Absolute adsl di Infostrada (20 euro al mese il primo mese per una connessione fibra 20 mbit + le telefonate ,poi dal secondo mese è 25 euro + le telefonate) , dal sito infostrada.it e con la portabilità del numero, ma alla fine mi dà un numero (mio) di telefono fisso diverso (del fisso, su cui attivare l'offerta ) , io ho controllato e ho scritto tutto giusto. Che devo fare? Al 155 non mi fanno parlare perchè non ho un numero di telefono giusto. Sono arrivato al punto che mi devono spedire i fogli da firmare, quindi la procedura dal sito l'ho conclusa... Questo numero di telefono fisso nuovo sembra nuovo, ancora non esiste e lo devono 'creare'. Il prefisso è uguale ,di Perugia, ma il numero è diverso.
    FInchè non li firmo i fogli e non li rispedisco non mi attivano niente ??
    Io voglio la portabilità del numero (e cioè rimanere col numero di telefono fisso che ho da decenni), sennò non se ne fa niente, resterei con Tim . Perchè fa così ? Che devo fare ?
    Ultima modifica di cody81; 20-02-2017 a 13:54
    -----------------------
    Telecom Alice 7 mega

  9. #489
    Utente di HTML.it L'avatar di roby06
    Registrato dal
    Apr 2004
    residenza
    La Spezia
    Messaggi
    1,761
    Quote Originariamente inviata da cody81 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti
    Ho provato a passare da Tim (7mb adsl a 40� al mese + le telefonate ,internet senza limiti) a Absolute adsl di Infostrada (20 euro al mese il primo mese per una connessione fibra 20 mbit + le telefonate ,poi dal secondo mese � 25 euro + le telefonate) , dal sito infostrada.it e con la portabilit� del numero, ma alla fine mi d� un numero (mio) di telefono fisso diverso (del fisso, su cui attivare l'offerta ) , io ho controllato e ho scritto tutto giusto. Che devo fare? Al 155 non mi fanno parlare perch� non ho un numero di telefono giusto. Sono arrivato al punto che mi devono spedire i fogli da firmare, quindi la procedura dal sito l'ho conclusa... Questo numero di telefono fisso nuovo sembra nuovo, ancora non esiste e lo devono 'creare'. Il prefisso � uguale ,di Perugia, ma il numero � diverso.
    FInch� non li firmo i fogli e non li rispedisco non mi attivano niente ??
    Io voglio la portabilit� del numero (e cio� rimanere col numero di telefono fisso che ho da decenni), senn� non se ne fa niente, resterei con Tim . Perch� fa cos� ? Che devo fare ?
    Puoi parlare gratis al 155 anche col fisso TIM - vedi qui .
    ► Play ▌▌Pause ■ Stop
    _________________________________

  10. #490
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Oct 2006
    Messaggi
    117
    Ho telefonato al 159.
    Per sbaglio dal sito avevo attivato la migrazione (e la connessione in fibra di infostrada) e oggi sono dovuto andare alle poste a spedire una raccomandata (con fotocopia della carta di identità) per disdire tutto oggi (mi hanno detto di fare così al 159 ,ho dovuto pure prima scaricare e poi stampare il modulo di recesso e poi l'ho dovuto compilare) . Solo all'ultima schermata sul sito m'è apparso il numero di telefono diverso. I miei genitori non accettano un cambio di numero. Al 159 mi hanno detto che dove abito io non è possibile restare col numero di telefono di prima (originario di Telecom) , perchè poi diventa voip e non ricordo di preciso la spiegazione tecnica...
    Così per ora resto con telecom 7mbit adsl a 40 € al mese piu' le telefonate. Tanto per ora non avevano cambiato nulla.

    Vorrei sapere se mi avessero mandato (Infostrada) il modem fibra col corriere, come e chi avrebbe collegato la seconda presa telefonica (dove ho un telefono normale, non cordless) al modem ?? Avrei dovuto telefonare al 159 e richiedere un tecnico ? Voi come avete fatto ? Mi sto preparando per il futuro.
    Ultima modifica di cody81; 20-02-2017 a 16:55
    -----------------------
    Telecom Alice 7 mega

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.