Pagina 5 di 51 primaprima ... 3 4 5 6 7 15 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 501
  1. #41
    Quote Originariamente inviata da Sunflower Visualizza il messaggio
    Ti ho già risposto ma i post non appaiono subito, devono essere approvati
    Comunque basta che cerchi con google telnetenable

    (sperando che questo non subisca la stessa sorte )
    Proprio adesso ci ho provato però mi dice: "telnetenable non è riconosciuto come comando interno o esterno"

  2. #42
    Utente di HTML.it L'avatar di Sunflower
    Registrato dal
    Sep 2003
    Messaggi
    3,581
    Quote Originariamente inviata da Firefox80 Visualizza il messaggio
    Proprio adesso ci ho provato però mi dice: "telnetenable non è riconosciuto come comando interno o esterno"
    Prova ad estrarre telnetenable.exe direttamente in C:
    Poi apri il prompt dei comandi e digita cd\
    A questo punto puoi eseguire il comando come indicato nella guida:
    telnetnable.exe 192.168.0.1 eccetera

    E' una procedura po' laboriosa in effetti, MODFS è sicuramente più semplice e pratico.

  3. #43
    Ho sentito su altri forum che è previsto per il nuovo anno un aumento di 1,5 euro mensili su tutte le offerte adsl+voce di infostrada, qualcuno che ha già ricevuto la bolletta bimestrale di otobre ha già ricevuto per iscritto la lieta notizia, vi risulta?

  4. #44
    Sun sono 2 giorni che facendo dei ping da dos (esempio ping -t libero.it) ho notato degli sbalzi strani di ping cioè per qualche secondo si mantiene stabile sui 13ms per poi saltare sui 17ms e per poi tornare a 13, insomma degli incrementi di 4-5 ms anche se non continuativi.
    Questo anche su altri siti che pingo e siccome ho letto che di solito queste variazioni sono normali se non superano i 2 ms volevo chiedere anche il tuo parere.

  5. #45
    Utente di HTML.it L'avatar di Sunflower
    Registrato dal
    Sep 2003
    Messaggi
    3,581
    Se sono sbalzi limitati e non troppo frequenti non ci sono problemi, in ogni caso la stabilità del ping è importante più che altro se giochi online...

  6. #46
    Quote Originariamente inviata da Sunflower Visualizza il messaggio
    Se sono sbalzi limitati e non troppo frequenti non ci sono problemi, in ogni caso la stabilità del ping è importante più che altro se giochi online...

    Oltre a pingare da dos e al famoso sito pingtest c'è qualche altro modo per verificare il ping?

  7. #47
    Utente di HTML.it L'avatar di Sunflower
    Registrato dal
    Sep 2003
    Messaggi
    3,581
    Ci sono altri modi, oltre al pingtest ce ne sono svariati altri che misurano anche la latenza da web (il test di NGI per esempio), comunque il metodo più affidabile rimane da dos.

  8. #48
    Quote Originariamente inviata da Sunflower Visualizza il messaggio
    Prova ad estrarre telnetenable.exe direttamente in C:
    Poi apri il prompt dei comandi e digita cd\
    A questo punto puoi eseguire il comando come indicato nella guida:
    telnetnable.exe 192.168.0.1 eccetera

    E' una procedura po' laboriosa in effetti, MODFS è sicuramente più semplice e pratico.
    Allargo le braccia... Con i nuovi router c'è bisogno sempre di telnet per accedere al comando che modifica l'snr?

  9. #49
    Utente di HTML.it L'avatar di Sunflower
    Registrato dal
    Sep 2003
    Messaggi
    3,581
    Quote Originariamente inviata da Firefox80 Visualizza il messaggio
    Allargo le braccia... Con i nuovi router c'è bisogno sempre di telnet per accedere al comando che modifica l'snr?
    Dipende, alcuni danno la possibilità di farlo anche da interfaccia web, persino con il firmware originale (non sono molti però), altri tramite firmware moddati.

  10. #50
    Quote Originariamente inviata da Sunflower Visualizza il messaggio
    Dipende, alcuni danno la possibilità di farlo anche da interfaccia web, persino con il firmware originale (non sono molti però), altri tramite firmware moddati.
    Potresti citarmi qualche modello che utilizza l'interfaccia web per questa funzione?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.