Pagina 50 di 51 primaprima ... 40 48 49 50 51 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 491 a 500 su 501
  1. #491
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Oct 2006
    Messaggi
    117
    Qualcuno che ne sappia qualcosa, mi può dire se è normale tutto questo ? Sto a Perugia città, periferia.
    -----------------------
    Telecom Alice 7 mega

  2. #492
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Nov 2016
    Messaggi
    13
    Quote Originariamente inviata da fivendra Visualizza il messaggio
    Qui si parla di tutte le offerte ADSL di Infostrada: promozioni, problemi, consigli, esperienze....

    Absolute ADSL: ADSL 20 Mega - chiamate illimitate verso i fissi (anche Europa) e mobili con scatto alla risposta

    All Inclusive: ADSL 20 Mega - chiamate nazionali illimitate - 30 minuti verso i mobili

    All Inclusive Unlimited: ADSL 20 Mega - chiamate nazionali illimitate verso i fissi e i mobili

    Gli OT verranno eliminati

    Si continua da questo thread

    http://forum.html.it/forum/showthrea...pagenumber=632
    Grazieeeeeee

  3. #493
    Utente di HTML.it L'avatar di roby06
    Registrato dal
    Apr 2004
    residenza
    La Spezia
    Messaggi
    1,761
    Quote Originariamente inviata da MonicaW Visualizza il messaggio
    Grazieeeeeee

    Prego.
    ► Play ▌▌Pause ■ Stop
    _________________________________

  4. #494
    Utente di HTML.it L'avatar di roby06
    Registrato dal
    Apr 2004
    residenza
    La Spezia
    Messaggi
    1,761
    Ieri senza accorgermene, anche se l'aspettavo da tempo, sono transitato dall'absolute 50 ad all inclusive 100. Nulla di stupefacente e così sarebbe anche transitando ad 1 Gb.


    ► Play ▌▌Pause ■ Stop
    _________________________________

  5. #495
    Utente di HTML.it L'avatar di kisso
    Registrato dal
    Oct 2006
    Messaggi
    2,880
    Ciao ragazzi!!! Ci sono sempre,anche se non mi sono piu' fatto sentire,tutto ok,sono sempre con la mia 10 mega ,spostata da 8 dopo 7 anni di contratto!!! Sto aspettando la fibra FTTH,l'unica che mi possa eccitare veramente..Open Fiber sta lavorando apieno ritmo,ha gia' posato da tre mesi circa,la fibra fino al portone del mio condominio,ma ovviamente ancora non e' sottoscrivibile con nessun operatore.Potrei fare la fibra FTTC fino a 100 mega,ma mi sembra di aver capito che una volta collegato in questo modo..non si puo' passare alla fibra FTTH...Boh,questa cosa mi torna poco...voi sapete qualcosa al riguardo?? Salutissimi!!!!
    L'AMICIZIA E' LA COSA PIU' BELLA DEL MONDO....DITELO A TUTTI QUELLI CHE CONOSCETE....

  6. #496
    Utente di HTML.it L'avatar di roby06
    Registrato dal
    Apr 2004
    residenza
    La Spezia
    Messaggi
    1,761
    Quote Originariamente inviata da kisso Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi!!! Ci sono sempre,anche se non mi sono piu' fatto sentire,tutto ok,sono sempre con la mia 10 mega ,spostata da 8 dopo 7 anni di contratto!!! Sto aspettando la fibra FTTH,l'unica che mi possa eccitare veramente..Open Fiber sta lavorando apieno ritmo,ha gia' posato da tre mesi circa,la fibra fino al portone del mio condominio,ma ovviamente ancora non e' sottoscrivibile con nessun operatore.Potrei fare la fibra FTTC fino a 100 mega,ma mi sembra di aver capito che una volta collegato in questo modo..non si puo' passare alla fibra FTTH...Boh,questa cosa mi torna poco...voi sapete qualcosa al riguardo?? Salutissimi!!!!
    Per il momento si ma ho letto su altri forum che fra non molto questa limitazione non ci sar� pi� ed anche l'ultima offerta Infostrada prevede una sorta di prenotazione per la FTTH non appena disponibile. Informati meglio in un negozio Wind .
    ► Play ▌▌Pause ■ Stop
    _________________________________

  7. #497
    Utente di HTML.it L'avatar di kisso
    Registrato dal
    Oct 2006
    Messaggi
    2,880
    Mi sono girato intorno...nei centri Infostrada..mi hanno detto cose un po' diverse...ad ognoi modo,dato che hanno portato la fibra fino al portone,spero che le cose non si dilunghino troppo....
    L'AMICIZIA E' LA COSA PIU' BELLA DEL MONDO....DITELO A TUTTI QUELLI CHE CONOSCETE....

  8. #498
    Utente di HTML.it L'avatar di kisso
    Registrato dal
    Oct 2006
    Messaggi
    2,880
    Buongiorno ragazzi!!! Volevo sapere se tra voi c'e' qualcuno che e' collegato con la fibra FTTH di Infostrada a 1GBs,e vorrei sapere il modello del modem router che vi hanno consegnato.Che tipo di attacco e' presente su di esso per collegare la fibra ??
    Graziassss!!!!!!!!!
    L'AMICIZIA E' LA COSA PIU' BELLA DEL MONDO....DITELO A TUTTI QUELLI CHE CONOSCETE....

  9. #499
    Utente di HTML.it L'avatar di roby06
    Registrato dal
    Apr 2004
    residenza
    La Spezia
    Messaggi
    1,761
    Quote Originariamente inviata da kisso Visualizza il messaggio
    Buongiorno ragazzi!!! Volevo sapere se tra voi c'e' qualcuno che e' collegato con la fibra FTTH di Infostrada a 1GBs,e vorrei sapere il modello del modem router che vi hanno consegnato.Che tipo di attacco e' presente su di esso per collegare la fibra ??
    Graziassss!!!!!!!!!
    Se attendi qualche mesetto potrò risponderti io. Qui a Spezia OF ha già avuto tutte le autorizzazioni ed agevolazioni dal Comune e dal mese di febbraio hanno garantito la completa copertura FTTH della città in 18 mesi. Io al momento lavori in giro non ne ho visti, può darsi che stiano operando nel sottosuolo. E' da un annetto poi che la loro pagina web è sempre identica.
    ► Play ▌▌Pause ■ Stop
    _________________________________

  10. #500
    Utente di HTML.it L'avatar di roby06
    Registrato dal
    Apr 2004
    residenza
    La Spezia
    Messaggi
    1,761

    OF a La Spezia



    Dopo la FTTC di TIM a La Spezia stanno cominciando i lavori per la FTTH di OF che interessa molto gli utenti Infostrada.
    ► Play ▌▌Pause ■ Stop
    _________________________________

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.