Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
  1. #1
    Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    Registrato dal
    Jun 2001
    residenza
    Treviso
    Messaggi
    23,939

    Tutto sull'ADSL Tiscali - offerte - impressioni - problemi

    Qui si parla di tutte le offerte ADSL di Tiscali: promozioni, problemi, consigli, esperienze....

    Tutto Incluso Light: ADSL 20 Mbit - chiamate illimitate verso i fissi con scatto alla risposta - 500 minuti verso i mobili con scatto

    Tutto Incluso Full: ADSL 20 Mbit - chiamate illimitate verso i fissi e mobile

    Tutto Incluso Gaming: ADSL 20 Mbit - chiamate illimitate verso i fissi - bassa latenza

    ADSL 8/20 Mega: solo linea

    Gli OT verranno eliminati
    Ultima modifica di fivendra; 22-10-2014 a 17:50
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

    Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

  2. #2
    Salve a tutti.
    Abito a Nuoro e vorrei attivare una linea adsl per giocare online, quindi avrei bisogno di una bassa latenza.
    Qualcuno sa dirmi, nella mia zona, qual'è il gestore più adatto per la mia esigenza ?
    Mi parlano molto bene di tiscali e telecom.
    Grazie

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di kisso
    Registrato dal
    Oct 2006
    Messaggi
    2,880
    gnigno77:sono entrambe molto valide,con una preferenza per Tiscali,ma occorre vedere sei sei in ULL con questa compagnia,e,se abiti non troppo lontano dalla centrale,per poter agganciare portanti massime,e per avere latenze piu' basse,visto che per te quest'ultimo e' un dato di primaria importanza.
    L'AMICIZIA E' LA COSA PIU' BELLA DEL MONDO....DITELO A TUTTI QUELLI CHE CONOSCETE....

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Sunflower
    Registrato dal
    Sep 2003
    Messaggi
    3,581
    Occhio che Tiscali il fast lo attiva solo sull'offerta "gaming", gli altri piani (anche ULL) sono interleaved; basso ma sempre interleaved. Telecom il fast path lo dà a pagamento tramite l'opzione Internet Play.

  5. #5
    credo che la tabella iniziale sia da aggiornare.

    cmq volevo chiedervi, secondo il pdf dell'offerta presente sul sito, tiscali blocca alcune porte

    Al fine di garantire una maggiore protezione e sicurezza, Tiscali limita l'uso di alcune porte.Traffico bloccato verso le seguenti porte lato utente:
    Protocollo tcp: 23, 25, 135, 137, 138, 139, 445, 2525
    Protocollo udp: 137, 138, 139, 161, 162, 445
    Traffico bloccato dagli utenti verso le seguenti porte:
    Protocollo udp: 137
    Protocollo tcp: 135
    a livello pratico che implicazioni comporta? sembrerebbe che le limitazioni riguardino eventuali servizi server che si volessero installare sulla propria rete. giusto?

  6. #6
    Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    Registrato dal
    Jun 2001
    residenza
    Treviso
    Messaggi
    23,939
    Esatto, eventuali servizi collegati a quelle porte non sarebbero implementabili.
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

    Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

  7. #7
    oggi le tutto incluso light e full sono in promozione a 22.95 e 27.95 (c'è scritto solo via web su http://casa.tiscali.it/). E' un'offerta ricorrente ma quando la fanno dura solo 1 giorno e poi torna alla normale tariffazione (la full di solito sta a 35€ per tutti). se si è in wholesale vengono fuori 24.95 e 29.95: in molte centrali le wholesale le attivano su dslam Ethernet GbE/1vc4 Telecom, in quanto Telecom ha dismesso la vendibilità su quelli ATM ( basta che sia disponibile il dslam ethernet)
    Ultima modifica di Generale Nero; 22-10-2014 a 16:48

  8. #8
    nel primo post si dovrebbe modificare la descrizione della Full in quanto da un po' hanno incluso questa caratteristica: Telefonate nazionali: illimitate e gratuite, senza scatto alla risposta, verso tutti i telefoni fissi e i cellulari. quindi non c'è più il limite di 1000 minuti/mese verso i cellulari in più ora sono sottoscrivibili per nuove attivazioni Tutto Incluso Light, Full e Gaming, per voce+adsl, la Tutto Incluso "normale" non c'è più.

  9. #9
    salve a tutti
    da sabato sono attivo con tiscali, proveniente da telecom
    attualmente ho la solo adsl attiva, il 27 migrerà anche il numero telefonico

    funziona tutto bene, ma non riesco a far funzionare la stampante collegandola al router. seguo queste istruzioni http://assistenza.tiscali.it/tecnica...windows7/1.php valide per win7, ma io ho win10 e cambia poco. tuttavia la stampante non funziona.

    se provo a fare un ping verso l'ip ottengo questo

    Esecuzione di Ping 192.168.1.253 con 32 byte di dati:
    Risposta da 192.168.1.254: Host di destinazione non raggiungibile.
    Risposta da 192.168.1.254: Host di destinazione non raggiungibile.
    Risposta da 192.168.1.254: Host di destinazione non raggiungibile.
    Risposta da 192.168.1.254: Host di destinazione non raggiungibile.


    Statistiche Ping per 192.168.1.253:
    Pacchetti: Trasmessi = 4, Ricevuti = 4,
    Persi = 0 (0% persi),

    la stampante è una hp deskjet 2050a

    suggerimenti?
    grazie

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di Misterxxx
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    3,700
    Se stai usando la porta USB del router non funziona ... serve solo per la condivisione dei contenuti (files, immagini ecc...).
    Se stai usando una porta ethernet devi profilare la stampante come di rete.
    Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginare. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione e ho visto i raggi B, balenare nel buio vicino le porte di Tannhäuser. E tutti quei momenti ... andranno ... perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia. È tempo di morire. (Roy Batty).

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.