Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di leomac
    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    188

    Infezione syswin32.exe e 7LPKuG8eZVEF.exe

    Buongiorno a tutti,
    due giorni fa ho notato un'applicazione strana syswin32.exe che mi bazzica nella cartella User, che non riesco a cancellare e che è sempre presente nei processi in gestione di attività di windows.


    Oltre a questa ogni tanto mi compaiono altri file .dll sempre nella stessa cartella ovvero: msvcr120, cudart64_80 e cudart32_80. Se li cancello mi compare una finestra di errore che mi dice: "Impossibile avviare il programma perchè cudart64_80.dll non è presente nel computer. Per risolvere il problema , provare a reistallare il programma." Quindi chiudo la finestra di messaggio e i file .dll che avevo cancellato si ricreano.


    Infine ho un altro processo sempre attivato 7LPKuG8eZVEF.exe che non avevo mai visto.


    Credo che siano virus ma sia Malwarebytes Anti-Malware che Microsoft Security Essential trovano niente ad eccezione di un dvm32.exe eliminato poi al riavvio. I file sopracitti però rimangono.
    Mi date una mano?


    Grazie

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di leomac
    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    188
    Nel frattempo vi lascio i log di:
    OTL: http://wikisend.com/download/295124/OTL.Txt

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di leomac
    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    188
    Posto anche il log con Hijackthis qui sotto
    http://wikisend.com/download/389326/hijackthis.log

    Continuando a far ricerche su internet, di 7LPKuG8eZVEF.exe non trovo niente mentre syswin32.exe da quanto capisco sembrerebbe un errore di windows. Me lo confermate?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.