Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 22
  1. #11
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,552
    Quote Originariamente inviata da Teepee Visualizza il messaggio
    Ma solo I cani? e quei maleducati degli uccelli che ti cagano al volo che gli facciamo?
    ah se è per quello sono anche debitore...
    il mio gatto ne avrà mangiati interi eserciti!!
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

  2. #12
    Quote Originariamente inviata da Teepee Visualizza il messaggio
    Ma solo I cani? e quei maleducati degli uccelli che ti cagano al volo che gli facciamo?
    ho notato che il blu della ford li attira parecchio
    My life is so empty,Nothing to live for.
    My mind is all confusion,
    'Cos I defied the law.

  3. #13
    Utente di HTML.it L'avatar di carlo2002
    Registrato dal
    Jun 2002
    Messaggi
    2,743
    Come ti è stato già consigliato ci sono degli appositi spry che si trovano nei negozi di animali, si chiamano "disabituanti".

    Siccome costano, prima di usarli lava bene a fondo le ruote per togliere l'odore precedente di urina. Poi rilavala spesso per tenerla inodore e metti spesso il disabituante.
    Errare humanum est, perseverare ovest

  4. #14
    Utente bannato
    Registrato dal
    Apr 2009
    Messaggi
    530
    Alla ruota mettici sopra la cacca di un cavallo e la pistola tienila in casa che è il posto dove si viene aggrediti di più.


    Se vuoi una soluzione più semplice: chiave inglese. Come si faceva una volta con l' autoradio.

  5. #15
    Utente di HTML.it L'avatar di SkinBonno
    Registrato dal
    Dec 2007
    residenza
    Bologna
    Messaggi
    1,139
    altrimenti quando la parcheggi leva la ruote e la metti sui cavalletti.
    La vita è fatta a scale, c'è chi scende e c'è chi cade.

    Se avrei studiato, avessi imparato. [Cit. Leone di Lernia ]

  6. #16
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di astro
    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    534
    Io capisco che la ruota pisciata non sia il massimo... Ma vorrei vederla molto concretamente: una gomma un po' come un ciuffo d'erba trattiene meglio gli odori di un palo, e il cane lo sa benissimo. Ora se è vero che il proprietario potrebbe tirare tutte le volte il cane per non fargliela fare sulle gomme (anche se poi non vedo perchè non dovrebbe farlo pure per gli angoli degli edifici...) è anche vero che la gomma spruzzata è la più normale e classica conseguenza del parcheggiare in strada...

    E se togliessimo ruote ed edifici a 'sti cagnacci, dov'è poi che dovrebbero farla, nell'aiuoletta a 2km da casa??

    Oppure?
    Immagini allegate Immagini allegate

  7. #17
    Quote Originariamente inviata da astro Visualizza il messaggio
    Io capisco che la ruota pisciata non sia il massimo... Ma vorrei vederla molto concretamente: una gomma un po' come un ciuffo d'erba trattiene meglio gli odori di un palo, e il cane lo sa benissimo. Ora se è vero che il proprietario potrebbe tirare tutte le volte il cane per non fargliela fare sulle gomme (anche se poi non vedo perchè non dovrebbe farlo pure per gli angoli degli edifici...) è anche vero che la gomma spruzzata è la più normale e classica conseguenza del parcheggiare in strada...

    E se togliessimo ruote ed edifici a 'sti cagnacci, dov'è poi che dovrebbero farla, nell'aiuoletta a 2km da casa??

    Oppure?
    ci sono i pannoloni per cani, tengono anche caldo..

  8. #18
    Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    San Michele All'Adige
    Messaggi
    249
    Quindi, quando vai in giro con la moto capace che pesti le peggiori schifezze senza accorgertene, ma è il piscio del cane quello che ti da fastidio...buono a sapersi
    Comunque...prova gli spray...sperando che funzionino
    O non so come funzioni per i cani, ma magari cambiando posizione alla moto riesci a tenerla fuori dalla loro portata (son più esperta di gatti purtroppo)

  9. #19
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,552
    Quote Originariamente inviata da --LO-- Visualizza il messaggio
    Quindi, quando vai in giro con la moto capace che pesti le peggiori schifezze senza accorgertene, ma è il piscio del cane quello che ti da fastidio...buono a sapersi
    Comunque...prova gli spray...sperando che funzionino
    O non so come funzioni per i cani, ma magari cambiando posizione alla moto riesci a tenerla fuori dalla loro portata (son più esperta di gatti purtroppo)
    i cani non andrebbero in mezzo la strada a fare pipi ad un mezzo in movimento
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

  10. #20
    Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    San Michele All'Adige
    Messaggi
    249
    Quote Originariamente inviata da Kahm Visualizza il messaggio
    i cani non andrebbero in mezzo la strada a fare pipi ad un mezzo in movimento
    Si, quindi? Questo cosa c'azzecca?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.