Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1

    Pagamento online carta di credito ( senza abbandonare il proprio sito )

    Salve a tutti, sono nuovo sul forum e vorrei porgervi una domanda.
    Sviluppo siti in php/mysql ormai da tanto tempo e ho fatto molti e-commerce, tranne per la parte 'e'. Devo implementare il metodo di pagamento con la carta di credito senz però reindirizzare il cliente verso un altro sito ( paypal ) e senza che il cliente debba essere registrato su siti di terze parti ( sempre paypal ). Insomma, vorrei che il cliente inserisca solo i suoi dati personali e i dati della sua carta di credito e basta. Purtroppo Paypal non offre questa possibilità in Italia, quindi ho optato per Banca Sella.
    Non avendo mai realizzato un pagamento online mi trovo però in difficoltà, la documentazione che offre Banca Sella non è molto chiara e soddisfacente, quindi vorrei chiedervi se potete darmi una mano su come implementare tale pagamento. Chiamando l'assistenza mi hanno solo detto di registrarmi sul loro sito per una prova e dopo potrò consultare la loro documentazione ( come ho detto prima, non è molto chiara ).
    Vorrei una sorta di 'tutorial' o guida che mi possa spiegare passo passo ( o almeno mi faccia un quadro generale ) come implementare il pagamento.

    Spero sia chiara la richiesta e vi ringrazio anticipatamente.

  2. #2
    Prova a dare una letta QUI
    "Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza." (Oscar Wilde)

  3. #3
    Ciao e ti ringrazio per la risposta.
    Non ho ancora un cerificato SSL, sai se per le prove posso usare semplicemente HTTP non sicuro ?

  4. #4
    Guarda, non ho mai avuto necessità di implementare pagamenti con carta di credito ma un po' di anni fa mi sono informato al riguardo per un conoscente e per quanto mi ricordi era necessario l'SSL.
    "Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza." (Oscar Wilde)

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.