Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: acquistare un server

  1. #1

    acquistare un server

    Buon giorno a tutti,
    sono un ingegnere meccanico e per pura passione mi diverto a realizzare programmi per device.
    L'ultimo progetto a cui mi sono dedicato è diventato una APP che vorrei pubblicare a breve ma mi serve un server di appoggio che possa supportare il traffico degli utenti.
    Fatti due conti quello di cui avrei bisogno è di una macchina server Lamp con potenza di calcolo ridicola (si interroga solo un piccolo database) con uno storage di pochi Gb (10Gb sarebbero più che sufficienti).
    Quella che invece deve essere più corposa è la "disponibilità di banda", ho calcolato che al massimo potrei raggiungere le 30 chiamate al secondo, ma fatti due conti con 1,5Mb/s di traffico garantito Up/Dw dovrei cavarmela alla grande.
    Al fine di limitare i costi (che dovrei preventivare) vorrei chiedervi se esiste la possibilità di avere un server Lamp, condiviso (risorse minime garantite) con una banda minima garantita di almeno 1,5Mb/s.
    Se potete consigliarmi (costi e prestazioni indicative) ve ne sarei molto grato.
    Grazie
    Francesco Arrighi

  2. #2
    Moderatore di Altri Server + Database L'avatar di SUPERMIKY
    Registrato dal
    Jun 2001
    Messaggi
    1,706
    vCard | CV | Social networks
    No, in privato non ti aiuto.

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.