Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di luisa227
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    2,305

    Problemi con importazione gallery

    Quando sono passata da altervista al nuovo spazio (www.luciapiazza.it) non sono stata in grado di importare le gallery presenti sul vecchio sito, o meglio... gli ID presenti non trovavano corrispondenza... allorchè ho dovuto per il menu Arte del Decorare mantenere il collegamento al link vecchio (http://luciapiazza.altervista.org/blog/blog/) per non perdere le foto... ricaricarle nuovamente significherebbe moltissime ore di lavoro in più...
    questo però comporta che quando devo modificare i widget presenti sul uno spazio (o la grafica) devo modificare tutti e 2 gli spazi :/ perdendo ulteriore tempo.

    Come posso fare per avere le mie foto ordinate anche sul nuovo spazioin modo da eliminare completamente l'uso del vecchio??? non so se mi sono fatta capire, ma credo che voi piu esperti di me arriviate al punto.... grazie
    Le mie richieste qui sul forum sono al 99,9% considerate assurde e senza senso, ma per me un senso lo hanno e gradirei una risposta più seria possibile. Grazie

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Prill
    Registrato dal
    Oct 2006
    Messaggi
    2,947
    Non trovavano corrispondenza gli ID o piuttosto i percorsi delle immagini? Se non coincidono i percorsi è perché quando carichi delle immagini da WP vengono create all'interno della cartella uploads sottocartelle indicanti l'anno e il mese. Dovresti scaricare le cartelle complete e ricaricarle in uploads del tuo nuovo sito, ma avendo comunque le tue immagini un percorso assoluto e il richiamo allo spazio di altervista dovrai egualmente modificare l'indirizzo nel nome del dominio

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di luisa227
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    2,305
    mi pare di aver caricato le cartelle stesse quindi non trova proprio gli id...
    Le mie richieste qui sul forum sono al 99,9% considerate assurde e senza senso, ma per me un senso lo hanno e gradirei una risposta più seria possibile. Grazie

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Prill
    Registrato dal
    Oct 2006
    Messaggi
    2,947
    le immagini delle gallery non hanno un id, devi però modificare l'indirizzo in tutti i loro richiami

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.