Pagina 3 di 3 primaprima 1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 25 su 25
  1. #21
    Il fatto è che io non devo inserire l'orario attuale, ma un orario futuro, con la tua query non lo inserisci affatto...

  2. #22
    Utente di HTML.it L'avatar di ttcc
    Registrato dal
    Dec 2008
    Messaggi
    486
    Quote Originariamente inviata da masternick Visualizza il messaggio
    Il fatto è che io non devo inserire l'orario attuale, ma un orario futuro, con la tua query non lo inserisci affatto...
    allora devi cambiare il tipo di dato. E non certamente timestamp!
    tu usi:
    Codice PHP:
    $end time()+$time
    e non credo che funzioni
    invece (esempio)
    Codice PHP:
    $end time(); 
    corrisponde all'incirca a: 1397851967. quindi.... se questo dato lo vuoi inserire nella tabella
    il tipo di dato che puoi usare è ad esempio:
    int (10).
    Quando richiami il dato hai diverse funzioni php a disposizione per ottenere la data.
    concludendo, prima di avviare la query accertati quali valori hai a disposizione. E' importante.

  3. #23
    Quindi basta che salvo il valore di time()+xsec come int e poi quando mi serve lo posso paragonare a time(), giusto? Tanto non mi serve avere come output una data, mi basta avere il tempo in secondi per fare una funzione in js.

  4. #24
    Utente di HTML.it L'avatar di ttcc
    Registrato dal
    Dec 2008
    Messaggi
    486
    Quote Originariamente inviata da masternick Visualizza il messaggio
    Quindi basta che salvo il valore di time()+xsec come int e poi quando mi serve lo posso paragonare a time(), giusto? Tanto non mi serve avere come output una data, mi basta avere il tempo in secondi per fare una funzione in js.
    1397851967 = è il valore in secondi dal 1 gennaio 1970 a oggi ( momento in cui l'ho estratto) se provi adesso è leggermente di verso ( time() )

  5. #25
    Ho provato a cambiare il campo così da registrare il dato in int. Il problema è che però, quest'altra pagina quando effettua la stessa operazione sembra non funzionare, mentre in quell'altra ora va..

    codice:
    <?php
    	session_start();
    	require_once('mysqlconn.php');
    	mysql_select_db($database, $utenti);
    	$id = $_SESSION['id'];
    	$categoria = $_GET['cat'];
    	if ($_SESSION['stat'] != true) {
    		header('Location: login.php');
    			}
    	$sql = mysql_query("SELECT * FROM utenti WHERE id = '".$id."' ") or die (mysql_error());
    	$resrow = mysql_fetch_array($sql);
    	$ed = $_GET['id'];
    	$sq = mysql_query("SELECT * FROM edifici WHERE id = '".$ed."' ") or die (mysql_error());
    	$amplia = mysql_fetch_array($sq);
    	$now = mysql_query("SELECT * FROM costruiti WHERE utente = '".$id."' AND edificio = '".$ed."' ") or die (mysql_error());
    	$row = mysql_fetch_array($now);
    	$building = $row['id'];
    	$liv = $row['liv'];
    	$liv = $liv+1;
    	$ownoro = $resrow['oro'];
    	$time = $amplia['time'];
    	$end = time() + $time;
    	$ver = true;
    	$act = mysql_query("SELECT * FROM azioni WHERE utente = '".$id."' ") or die (mysql_error());
    	while ($action = mysql_fetch_array($act)) {
    		if ($action['fine'] > time()) {
    			$ver = false;
    		}
    	}
    	if (($resrow['oro'] >= $build['oro']) && ($ver == true)) {
    		$ownoro = $ownoro - $amplia['oro'];
    		$Query = mysql_query("UPDATE utenti SET oro = '".$ownoro."' WHERE id = '".$id."' ") or die (mysql_error());
    		$strQuery = mysql_query("UPDATE costruiti SET liv = '".$liv."' WHERE id = '".$building."' ") or die (mysql_error());
    		$costruzione = mysql_query("INSERT INTO azioni (edificio, utente, fine) values ('".$ed."', '".$id."', '".$time."')") or die (mysql_error());
    	}
    	header('Location: game.php');
    ?>

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.