Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    2

    [forum phpbb] Problema con permessi e moderazione messaggi

    Ciao ho un problema sul forum phpbb 3.0.12 da me fatto, in pratica ho una sorta di mercatino per il quale volevo moderare i nuovi topic ma il risultato è stato che non solo tutti i nuovi topic necessitano di approvazione moderatore, ma anche tutti i post! Il problema è che lo fa anche con i miei topic/post pur essendo amministratore.

    Ho controllato e modificato tutti i permessi ma non riesco.

    Permessi forum Amministratore: tutto verde, ruolo: Accesso Totale
    Permessi moderatori Amministratore: tutto verde, ruolo: Moderatore Totale
    Permessi forum gruppi Amministratore: permessi forum tutto verde, ruolo: Accesso Totale
    Permessi forum gruppi Amministratore: permessi moderatore tutto verde, ruolo: Accesso Totale
    Permessi moderatore globale Amministratore: ruolo: Moderatore totale

    Faccio presente che oltre che nel gruppo Amministratori faccio parte del gruppo Moderatori Globali, Utenti Registrati ed un altro gruppo che ha parecchie restrizioni sui permessi, ma il mio gruppo predefinito è Amministratori.

    Faccio presente anche una cosa che trovo strana: se vado in PCA -- > PERMESSI --> RUOLO PERMESSI --> RUOLI AMMINISTRATORE trovo 4 diverse figure di Amministratore ma cliccando su "VEDI FIGURE ASSEGNATE" di ognuno dei 4 ruoli mi appare il messaggio "Il ruolo non è ancora stato assegnato."

    Provando ad effettuare le stesse operazioni dal altro account Amministratore, in questo caso anche fondatore, il risultato è assolutamente identico.

    Sapete darmi qualche consiglio dove sto sbagliando?

    Grazie mille e Buona Pasqua a tutti.

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    2
    Nessuna dritta?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.