Ciao a tutti,La faccio breve, ho un sito posizionato tra la prima e la seconda pagina su Google Italia per le parole chiave che più mi interessano. Vorrei che il mio sito fosse posizionato alla stessa maniera in Francia.Ora mi spiego: il sito è (nome finto) jjjjj.com e al suo interno per la Francia avevo fatto fare jjjjj.com/fr ma al momento non da molti risultati.Ho in mente 3 opzioni, quale risulta per voi esperti la migliore?1. creare un sito .fr2. da diversi anni ho già un dominio (nome finto) mmmm.com in Francia. Si tratta di un sito anziano e molto cliccato poichè il ditributore che ho in Francia da anni lascia ai clienti questo indirizzo web. Il fatto è che questo è sempre stato legato al sito mio principale. quindi in pratica non è posizionato affatto su Google.fr, i clienti non ci arrivano quindi tramite parole chiave ed è un doppione del mio sito jjjj.com. Pensavo di slegarlo dal mio sito e farlo diventare una paginetta web unica di appaggio con poche informazioni dove specifico di visitare il sito originale con link appunto al mio sito jjjj.com3. Far diventare ufficialmente il dominio in Francia mmmm.com un sito a tutti gli effetti come se creassi un nuovo sito .fr, con la differenza che rispetto a un .fr completamente nuovo più difficile inizialmente da indicizzare, almeno mmmm.com è più anziano e comunque abbastanza cliccato e quindi meglio posizionabile fin da subito su Google.frSpero di esser stato chiaro!!Spero in un vostro parere esperto!!Grazie A presto!!