Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14
  1. #1

    Scaricare un video da un sito che non è youtube.

    Buongiorno a tutti, come descritto nell'oggetto del mio post vorrei sapere se fosse possibile scaricare un video che ho trovato su di un sito (www.laola1.tv) ...qualcuno ha qualche idea? Grazie a tutti!
    Ama il tuo lavoro e non lavorerai mai un giorno della tua vita!

  2. #2
    Con Chrome prova l'estensione FVD Downloader, a me funziona con tutti i siti tranne Youtube e Dailymotion.
    Con Firefox ci sarebbe invece Download Helper.

  3. #3
    Grazie della risposta...ho provato ma quando clicco sulla freccia mi da un file .swf e poi tanti file di dimensioni diverse apparentemente senza estenzione. Allego ciò che mi appare!
    Ama il tuo lavoro e non lavorerai mai un giorno della tua vita!

  4. #4
    A volte anche a me dà quella sfilza di file...
    Di solito il file del video è quello di dimensione maggiore, tipo una decina di MB... Non so perché propone quella lista di file, andrebbe chiesto agli sviluppatori delle estensioni di Chrome.

  5. #5
    Ah ok...il file che cerco di scaricare è una partita di volley, ho pensato che forse è un file troppo grande e tenta di spezzettarlo! non ne ho idea!
    Quindi ho paura che mi dovrò rassegnare. Grazie lo stesso per la risposta!
    Ama il tuo lavoro e non lavorerai mai un giorno della tua vita!

  6. #6
    Se mi puoi passare il link della pagina web contenente il video provo io... Almeno capiamo se dipende dal sito o da Chrome.
    Hai provato con Firefox?

  7. #7
    Certo, questo è il link...sei molto gentile!
    http://www.laola1.tv/en-int/video/it...il/206542.html
    Ama il tuo lavoro e non lavorerai mai un giorno della tua vita!

  8. #8
    Quel file non si scarica con i download di Chrome e Firfox perchè sia chrome che Download Helper mettono a disposizione per lo scaricamento solo il player von estensione .f4f, un piccolo trucco per evitare la copia.

    Un modo per scaricarlo c'è, ma visto che il video è protetto qui sul forum non te lo posso dire perchè sarebbe illegale
    “Che le cose siano cosi, non vuol dire che debbano andare così. Solo che quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare, vi è un prezzo da pagare. Ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi più che fare”.

    Giovanni Falcone

  9. #9
    Quote Originariamente inviata da marco84y Visualizza il messaggio
    Certo, questo è il link...sei molto gentile!
    http://www.laola1.tv/en-int/video/it...il/206542.html
    Purtroppo devo confermare che non risulta scaricabile...
    Infatti quel file .swf che appare nella lista dei file scaricabili è il programmino inserito nella pagina web che richiama il filmato, non c'è quindi una localizzazione diretta del file affinché l'estensione di Chrome possa individuarlo.

  10. #10
    beh allora magari parliamo del più e del meno in privato!
    Ama il tuo lavoro e non lavorerai mai un giorno della tua vita!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.