Ciao ho un sito di free flash games online in inglese e mi hanno hanno contattato
per propormi di inserire in ogni gioco il link verso la versione modificata del gioco sul loro sito e inoltre mi chiedono di inserire delle recensioni di giochi con un link che punta al suo hacked game nel suo sito
se non fosse che il sito mio non è ancora completo, ne lanciato, ne promosso e quindi temporaneamente un pochino abbandonato
mi sembrerebbe di svenderlo alla concorrenza, anche se cominciare a monetizzare qualcosa sarebbe anche interessante,ma non ho idea quanto chiedere per ogni recensione pubblicata nel mio sito con link al suo e per i link testuali su ogni gioco del mio sito

io ho il progetto di inserire contenuti editoriali originali e fare una community non solo di gamers ma anche di game developers, game designers, sound designers questo gemellaggio con quest'altro sito secondo voi aiuterebbe o sarebbe un passo falso secondo voi? d'altra parte visto che ancora non ho avuto tempo ne collaboratori per scrivere articoli originali se cominciasse questo tizio magari col suo link e anche a pagamento potrebbe essere una buona cosa no? farebbe aumentare un po le visite nel mio sito la presenza di recensioni, ma che prezzi fargli mi date qualche consiglio?
non ho idea vi ringrazio se mi consigliate