Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di luisa227
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    2,305

    nuovo host e stesso nome: come fare?

    Spero che questa sia la sezione giusta, altrimenti vi prego di suggerirmi quella più adeguata visto che non ci capisco molto (mi scuso anche se i termini usati sono forse errati)...

    Ho un sito www.miosito.it ospitato su un host: mi pare che qui non si possano fare nomi quindi lo chiamerò host1

    Sto creando un nuovo sito (che sostituirà il primo) che avrà lo stesso nome, ossia sempre www.miosito.it ma ospitato su un host diverso (host2)

    Il mio dubbio è: come faccio visto che probabilmente, se non erro, il nome www.miosito.it risulterà già occupato dato che lo sto usando? cosa devo fare passo passo? grazie
    Le mie richieste qui sul forum sono al 99,9% considerate assurde e senza senso, ma per me un senso lo hanno e gradirei una risposta più seria possibile. Grazie

  2. #2
    Cosa c'entra questo con i motori di ricerca?
    Comunque, devi fare il trasferimento del dominio da host1 a host2.

  3. #3
    Moderatore di Motori di ricerca e webmarketing L'avatar di rigby76
    Registrato dal
    Oct 2005
    residenza
    Firenze
    Messaggi
    4,913
    Trasferisci il dominio presso il nuovo fornitore, oppure se hai la gestione del DNS del dominio lo puoi mantenere dov'è e prendere solo l'hosting sull'altro fornitore. Sfrutta l'assistenza di chi ti venderà il nuovo servizio per sapere nel dettaglio come fare.

    Chiudo in quanto non attinente alla sezione.
    estremizzo, banalizzo e polemizzo!

    Hai letto le FAQ sui Motori di Ricerca?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.