Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 42
  1. #1

    Sito WebPortale info e tool per i vostri siti

    Buonasera,
    Ho realizzato il primo sito in WordPress.

    http://www.webportale.net/

    Nel sito troverete:
    • un tool per avere una valutazione del proprio sito
    • un tool per verificare se il sito è UP e il tempo di caricamento
    • la Possibilità di generare i Meta TAG
    • Una sezione sui Metodi per guadagnare
    • e la possibilità di promuovere il proprio sito con tanto di WebDirectory e statistiche


    Per chi vuole può registrare il proprio sito, un pò di pubblicità male non fà.. ;-)

    Inoltre chi ha consigli o pareri per migliorarlo sono sempre ben accettati.

    Grazie
    Pubblicizza, Promuovi e Valuta il tuo sito su WebPortale
    Strategie e Consigli sul Gioco Manageriale di F1 GPRO GPRO STRATEGY
    Sito sulla Borsa con Gioco FantaBorsa Gioco-Borsa

  2. #2
    consigli o altro?

    I siti registrati avranno un preview del proprio sito, giornalmente verrà fatto un check sul valore del Page Rank, il ranking Alexa e i link verso il vostro sito.
    Inoltre sarà attivo un servizio che ogni 5 minuti verifica lo stato del vostro sito per verificare se è UP o DOWN.
    Pubblicizza, Promuovi e Valuta il tuo sito su WebPortale
    Strategie e Consigli sul Gioco Manageriale di F1 GPRO GPRO STRATEGY
    Sito sulla Borsa con Gioco FantaBorsa Gioco-Borsa

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    75
    Ho visto già 4-5 tuoi messaggi che facevano riferimento a sto sito, sarà tutto sto capolavoro?

    -Nella "web directory" selezionando una categoria (dove presumibilmente non ci sono siti dentro) viene fuori un errore.
    -Inviando un sito viene fuori solo una pagina bianca, e il sito non viene inviato.
    -Ci sono immagini rotte dappertutto (hai messo i \ invece dei / nei percorsi dei files!!!!)
    -Inserendo "localhost" come sito da testare viene fuori una bella pagina di errore di cpanel
    -Controlli sugli input inesistenti, su quello che ho visto, perchè il resto non funziona

    Lato grafica è decente solo grazie a wordpress, ma per il resto è un colabrodo, poco testato e vulnerabile.

    Quindi, prima di spammare sto sito a mezzo forum fai almeno in modo che sia funzionante, non so con che coraggio lo pubblichi, e lo pubblicizzi anche insistentemente, ma l'hai provato almeno?
    Non voglio infierire sui contenuti, ma alla fine sono solo una raccolta di informazioni di dubbio interesse e di facile reperibilità su internet, uniti a qualche tool magari carino, ma mal sviluppato, mal realizzato e confuso tra i contenuti.

    Quindi... basta...

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Giorg10
    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    141
    io ho fatto un veloce test su uno dei miei siti e funziona.

  5. #5
    Grazie per la segnalazione, in effetti ho dovuto modificare una tabella e questo crea l'errore su Web-Directory.
    il percorso delle immagini mi è dato da una funzione PHP e dato che comparivano correttamente a video non ho fatto caso allo / o \..
    il valore localhost o 127.0.0.1 nemmeno ci avevo pensato.. e in effetti manda in errore lo script...

    farò le modifiche e vi aggiorno...

    thanks.
    Pubblicizza, Promuovi e Valuta il tuo sito su WebPortale
    Strategie e Consigli sul Gioco Manageriale di F1 GPRO GPRO STRATEGY
    Sito sulla Borsa con Gioco FantaBorsa Gioco-Borsa

  6. #6
    Ho risolto un pò di errori:
    -Nella "web directory" selezionando una categoria (dove presumibilmente non ci sono siti dentro) viene fuori un errore.
    Questo dovrebbe essere risolto, ho allineato i campi delle query con quelle del DB :-)

    -Inviando un sito viene fuori solo una pagina bianca, e il sito non viene inviato.
    Anche questo dovrebbe essere risolto, il problema era causato da un errore del trigger che deve popolare una nuova tabella, ma nell'importazione dei dati non avevo ripulito i contatori...

    -Ci sono immagini rotte dappertutto (hai messo i \ invece dei / nei percorsi dei files!!!!)
    Questo pure ora dovrebbe essere a posto ho allineato i percorsi in modo corretto

    -Inserendo "localhost" come sito da testare viene fuori una bella pagina di erroredi cpanel
    Qui pure ho inserito il controllo per localhost e per l'IP 127.0.0.1, non dovrebbe dare problemi...

    -Controlli sugli input inesistenti, su quello che ho visto, perchè il resto non funziona
    ho corretto alcuni campi che dovevano essere numerici convertendoli, prima dell'inserimento nel DB

    Spero di non aver dimenticato qualche controllo, ho modificato al volo...

    Se ci sono altri problemi me li segnalereste?

    Grazie..

    Pubblicizza, Promuovi e Valuta il tuo sito su WebPortale
    Strategie e Consigli sul Gioco Manageriale di F1 GPRO GPRO STRATEGY
    Sito sulla Borsa con Gioco FantaBorsa Gioco-Borsa

  7. #7
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    75
    Faccio qualche prova e ti riferisco.

  8. #8
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    75
    Non ci siamo...

    Quote Originariamente inviata da xenox75 Visualizza il messaggio
    Ho risolto un pò di errori:
    ho corretto alcuni campi che dovevano essere numerici convertendoli, prima dell'inserimento nel DB

    Sicuro? Tutti i dati degli utenti registrati sono in balia del primo che passa... Poi ci si stupisce se la mail si riempie di spam. Fixa.

    A proposito, non hai messo l'informativa sulla privacy, anche se servirebbe a poco.

  9. #9
    Quote Originariamente inviata da Keziolio Visualizza il messaggio
    Non ci siamo...

    Sicuro? Tutti i dati degli utenti registrati sono in balia del primo che passa... Poi ci si stupisce se la mail si riempie di spam. Fixa.

    A proposito, non hai messo l'informativa sulla privacy, anche se servirebbe a poco.

    MA esattamente quali dati sono visibili? Se non sei registrato non vedi nulla e se sei registrato vedi solo i dati tuoi, il modulo è quello di WordPress, non dovrebbe avere bug...

    Però fammi un esempio o se puoi postarmi un dato per capire dove è il problema...

    Grazie.
    Pubblicizza, Promuovi e Valuta il tuo sito su WebPortale
    Strategie e Consigli sul Gioco Manageriale di F1 GPRO GPRO STRATEGY
    Sito sulla Borsa con Gioco FantaBorsa Gioco-Borsa

  10. #10
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    75
    Tutti i dati sono visibili, ti mando un pm...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.