Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di freetom
    Registrato dal
    Nov 2001
    Messaggi
    3,725

    [sparizione dal posizionamento in pagina n.12]

    Dunque... non era un ottimo posizionamento ma come inizio per una chiave con 4000 ricerche mensili con concorrenza media mi accontentavo... Fatto sta che dopo 10 min ca dalla pubblicazione del mio articolo, con semaforo verde seo, per quella chiave risultavo con google custom alla pagina 12. Purtroppo però già dopo poche ore ero sparito... anche dalle prime... 30 . Da cosa potrebbe dipendere secondo la vostra esperienza? Una cosa che ho fatto per cercare di salire un pò di più rispetto la 12esima pagina di posizione è stato l'aggiungere un pò di tag appropriati all'articolo... ma nulla più... La seconda domanda, forse inclusa nella prima, è... non è che google ogni tanto rimuove i siti per farli avanzare...? E c'è appunto un lasso di tempo più o meno lungo a secondo di quanto si avanza per le modifiche fatte? (Questa è la mia unica remota speranza in tal senso ) GRAZIE agli esperti e le esperte che interverranno

  2. #2
    Moderatore di Motori di ricerca e webmarketing L'avatar di rigby76
    Registrato dal
    Oct 2005
    residenza
    Firenze
    Messaggi
    4,913
    A quando risale la pubblicazione dell'articolo?
    estremizzo, banalizzo e polemizzo!

    Hai letto le FAQ sui Motori di Ricerca?

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di freetom
    Registrato dal
    Nov 2001
    Messaggi
    3,725
    Quote Originariamente inviata da rigby76 Visualizza il messaggio
    A quando risale la pubblicazione dell'articolo?
    ieri ore 12.00 ca

  4. #4
    Moderatore di Motori di ricerca e webmarketing L'avatar di rigby76
    Registrato dal
    Oct 2005
    residenza
    Firenze
    Messaggi
    4,913
    Dato che sono passate solo poche ora dalla pubblicazione, ti consiglio di tenere monitorato e fare delle considerazioni solo dopo che il posizionamento si sia stabilizzato per qualche giorno. In genere, non è raro che un nuovo articolo possa posizionarsi inizialmente in alto, per poi assestarsi ad una posizione più bassa.
    estremizzo, banalizzo e polemizzo!

    Hai letto le FAQ sui Motori di Ricerca?

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di freetom
    Registrato dal
    Nov 2001
    Messaggi
    3,725
    Quote Originariamente inviata da rigby76 Visualizza il messaggio
    Dato che sono passate solo poche ora dalla pubblicazione, ti consiglio di tenere monitorato e fare delle considerazioni solo dopo che il posizionamento si sia stabilizzato per qualche giorno. In genere, non è raro che un nuovo articolo possa posizionarsi inizialmente in alto, per poi assestarsi ad una posizione più bassa.
    Grazie rigby76 per il tuo parere e per la tua esperienza.
    Per quanto riguarda la situazione di quel mio sito e post è tornata uguale all'inizio. 12° pagina.
    Un'altra cosa che non capisco è come mai un blog (blogspot) salga alla 12° pagina dopo appena 15 min. ca e un sito con nome di dominio di primo livello con un articolo ottimizzato per le stessa chiave di ricerca ancora non sia visualizzato entro le prime 30 pagine dei risultati. Da cosa potrebbe dipendere secondo te? Ciao

  6. #6
    dipende da quanto tempo esiste il sito, da quanta autorità ha il sito, etc...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.