Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1

    Integrazione di un Forum

    Fra le piattaforme gratuite sono propenso a scegliere phpBB. Ma dove lo integro?
    Drupal, Joomla, Wordpress? Volevo tenere da conto inoltre il discorso Advertising, perché ho intenzione di metterci dei Banners.

    Lasciamo perdere Altervista (esige troppo) e soprattutto ForumCommunity (che fa pietà).

    Per quanto riguarda l' hosting, per adesso pensavo di adattarlo con Firedrive, oppure sfruttare Google Drive. Diciamo che un 15-25GB andranno più che bene!
    Va bene anche in simultanea. Il dominio lo abbrevierò in ".tk".

    Tanto il Forum sarà comunque snello (cioè non avrò affatto un sovraccarico di dati, perché ho già in mente come fare).

    Da tenere conto che si tratta di uno spazio per Adulti.

  2. #2
    Moderatore di Motori di ricerca e webmarketing L'avatar di rigby76
    Registrato dal
    Oct 2005
    residenza
    Firenze
    Messaggi
    4,913
    Non mi è chiaro quale sia la tua domanda... vuoi consigli sulla scelta dell'hosting? Tieni conto che l'argomento fornitori di hosting e servizi simili è vietata in tutte le sezioni del forum, quindi nel caso dovrei chiudere.
    estremizzo, banalizzo e polemizzo!

    Hai letto le FAQ sui Motori di Ricerca?

  3. #3
    Quote Originariamente inviata da rigby76 Visualizza il messaggio
    Non mi è chiaro quale sia la tua domanda... vuoi consigli sulla scelta dell'hosting? Tieni conto che l'argomento fornitori di hosting e servizi simili è vietata in tutte le sezioni del forum, quindi nel caso dovrei chiudere.
    No no, in realtà ho esplicitato che per il momento non mi servono fornitori per l' Hosting. Perché avevo intenzione di sfruttare uno dei due (o entrambi) i servizi gratuiti sopracitati.
    Il mio dilemma principale è scegliere la piattaforma online più vantaggiosa per i miei scopi. Dove inglobare il mio forum.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.